Inizia subito bene il mese del Notts County impegnato in FA Cup al Fratton Park di Portsmouth. É il secondo incontro tra le due formazioni, dopo il match di League One giocato al Meadow Lane di Nottingham. Come già visto in campionato, è il Notts che prende le redini del gioco e raggiunge un doppio vantaggio firmato Zoko e Arquin in dieci minuti nel secondo tempo. La partita termina 2-0 e il Notts prosegue la corsa in coppa.
Ma il grande evento in casa del Notts arriva a fine mese. É il 28 Novembre il giorno indicato come l'effettivo compleanno del Notts County. Una grande festa attende il Club professionistico più antico del Mondo. Durante la serata apre la Hall Of Fame dei Magpies. Un memoriale dove raccogliere le grandi leggende del County. Il primo ad entrarvi non poteva che essere il grande Jimmy Sirrel.
In casa Juve è il mese delle due sconfitte, ma la squadra dà talmente tante soddisfazioni che quelle si dimenticano subito. Tante vittorie, tanti gol. La più bella è sicuramente il 3-0 inflitto al Chelsea. Una grande atmosfera prima e durante la gara da parte dei tifosi di casa. Le prime due reti portano il nome di Quagliarella e Vidal, gli stessi marcatori del 2-2 di Stamford Bridge. Il terzo sigillo arriva all'89' firmato Giovinco, a sottolineare come la Juve macini gioco fino alla fine.
Appena fuori dal terreno di gioco, un avvenimento importante per i cuori bianconeri è la nuova denominazione della casa bianconera: Corso Gaetano Scirea. Un attestato importante per il grande monumento juventino, che ora sarà ancora di più vicino a casa e vicino al cuore dei tifosi.