giovedì 20 dicembre 2012

#12 ricordi. Gennaio: nasce Italian Magpies, è il 150esimo anno del Notts County


Il 2012 è stato un'altalena di emozioni per le nostre due squadre bianconere. Probabilmente i picchi di felicità sono toccati alla squadra italiana con la vittoria di scudetto e supercoppa. Anche il Notts County si è tolto grandi soddisfazioni come le belle vittorie su Charlton e Portsmouth e un buon piazzamento finale. Per la squadra di Nottingham è stato un anno storico!
Vogliamo raccogliere tutte le vostre e le nostre emozioni più grandi: dite la vostra su Facebook e Twitter. Un giorno per ogni mese, si comincia con Gennaio.


Il 2012 apre le porte ad un avvenimento storico: il Notts County, il Club professionistico più antico del mondo, compie 150 anni! Un anno di festa aspetta i Magpies e si parte subito dal 2 Febbraio, pareggio 2-2 contro l'Huddersfield, quando sul #themag si inizia a scegliere la miglior formazione di sempre della squadra inglese.
Un grande ricordo è sicuramente l'inizio dell'avventura di Italian Magpies. Il 22 Gennaio nasceva a Nottingham il Supporters Club Italiano del Notts County. É l'inizio di una piccola storia che ha raccolto qualche consenso e speriamo possa crescere ancora e continuare a tenere saldo il legame tra Juventus e Notts County.