domenica 30 settembre 2012

Lee Hughes: "Un punto importante"

©Dan Westwell
Lee Hughes, autore del gol del pareggio contro lo Sheffield United, ha raccontato la sua felicità ai microfoni del MagpiePlayer:
"Sono entrato dalla panchina e ho segnato il gol del pareggio. Per questo sono contento, ma è più importante la prestazione della squadra. Penso che oggi sia stata buona. La squadra è stata composta e ben organizzata e Bartsz (Bialkowski n.d.r.) ha effettuato delle parate strepitose. Ha fatto 6 o 7 interventi che ci hanno permesso di rimanere in partita."

"Cosa mi ha detto il mister prima di farmi entrare? Che dovevo correre e cercare di segnare. Sono felice di averlo potuto ripagare. I tifosi sono accorsi numerosi, più di mille, e sono stati fantastici cantando e sostenendoci".

"Sì è fantastico avere 12 risultati utili consecutivi in trasferta. Siamo una squadra ben organizzata, tutti si impegnano e sono pronti a dare il loro contributo. Speriamo di continuare così".
"Ho pensato che potessimo anche vincerla questa partita. Abbiamo avuto un paio di occasioni importanti. Magari la terza occasione sarebbe stata quella giusta, ma è comunque un ottimo risultato. Lo Sheffield United è un'ottima squadra, il loro è un campo difficile quindi è un punto importante.

MATCH REPORT: Sheffield United-Notts County 1-1

Leggi l'intervista a Bialkowski. Clicca QUI