domenica 30 settembre 2012

Bartosz Bialkowski: "Sto bene, mi sento a mio agio qui"

Dopo la grande prova contro lo Sheffield, i riflettori sono puntati certamente su un protagonista del pareggio al Bramall Lane: il portiere Bialkowski.

"Probabilmente sono stato più impegnato oggi che nelle precedenti partite. Per un portiere è importante farsi trovare pronto ed ero sicuro delle mie possibilità. I tifosi oggi sono stati grandi e mi hanno caricato nel riscaldamento. Stavo bene e ho dato il massimo in partita".

Lee Hughes ha detto che hai fatto 6 o 7 belle parate. Qual è quella che ti è piaciuta di più?

"Sì, ho fatto delle belle parate. Forse la migliore è stata quella nell'angolino basso che passava vicino al palo. Sono riuscito a tuffarmi velocemente e a parare il tiro".

Anche il secondo tiro che hai bloccato è stato bello, cosa ne pensi?

"É parte del mio lavoro, fare del mio meglio in ogni partita. Sono molto felice.
Posso ancora migliorare. Più passa il tempo, più gioco e più mi sento a mio agio. Mi piace giocare qui per il Notts County".

State raccogliendo i frutti del vostro allenamento?

"Esatto. La cosa bella è che gli allenamenti non sono noiosi. Tutte le mattine mi alzo e voglio allenarmi. Ogni giorno facciamo cose diverse e così mi piace molto".

Un buon punto oggi?

"Sì, questo è un campo difficile. Penso che siamo una buona squadra. In difesa giochiamo bene e mi sento a mio agio con i miei difensori".



Leggi l'intervista a Lee Hughes. Clicca QUI