venerdì 26 luglio 2019

UFFICIALE: il Notts County cambia proprietà

É passato parecchio tempo dall'ultimo post condiviso su queste pagine. Ci apprestavamo a scrivere i saluti dopo una stagione più che deludente, il punto più basso non solo degli ultimi anni, ma dell'intera storia del Club.
Retrocedere in Non League e perdere il titolo di "Club Professionistico più Antico del Mondo". Insomma, era un "articolo" brutto e triste.

Ci ritroviamo dopo qualche mese di sofferenza nel vedere le difficoltà del Notts per preparare la prossima stagione in un futuro più che incerto. Alan Hardy che continuava a parlare di una cessione del Club che per quasi 4 mesi non arrivava.



Di fronte alle grosse difficoltà anche solo ad ottenere le maglie con cui scendere in campo nel prossimo campionato è partita una raccolta firme che ha fortunatamente avuto un buon riscontro sui social, portando anche l'interesse di alcuni importanti giornalisti.
Già Guido Vaciago, proprio nell'edizione odierna di Tuttosport, raccontava la vicenda.

La buona notizia è arrivata in serata con l'ufficialità dell'acquisto del Notts County da parte di una cordata danese guidata da Alexander e Christoffer Reedtz, fratelli proprietari di Football Radar, società che si occupa di analisi calcistica, con sedi a Londra, Liverpool e in Bulgaria.

É un nuovo inizio che si porta dietro tanto entusiasmo.
Servirà del tempo per ricostruire la squadra,
Ma per ora l'importante è non vedere più la faccia di Alan Hardy a Meadow Lane.

YOU PIES


Nessun commento: