lunedì 21 marzo 2016

Fullarton OUT! Cooper IN!

La società ha infine risposto alle proteste dei tifosi che da mesi ormai erano quasi unanimi nel richiedere "la testa" del proprio allenatore. Jamie Fullarton, mai amato, non ha mai convinto e non ha portato alcun risultato.
Sono sconfitte ed ancora sconfitte.
4 punti in 9 partite dall'inizio di Febbraio è solo una parte del suo bottino disastroso.

La sua avventura si è conclusa con un altro 4 (numero che pare nelle sue corde). Quattro sono i gol incassati in casa contro l'Exeter City.
Ancora una volta, difesa imbarazzante che non riesce a farsi trovare pronta in nessuna occasione se non per il rientro a testa bassa negli spogliatoi.
Una situazione disastrosa che andava in qualche modo tamponata.

Sicuramente l'allenatore non era quello giusto, ma il problema dei giocatori rimane perché non è possibile che nessuno riesca a dare un'identità a questa squadra.

Al suo posto il club ha annunciato Mark Cooper, che ha firmato fino al termine di questa stagione (con possibile prolungamento a seconda dei risultati raggiunti).

Notts County-Exeter City 1-4


sabato 19 marzo 2016

Un altro 5 Maggio


Già, proprio in occasione del 5 Maggio 2016, un altro importante evento segnerà la storia bianconera. 
La tanto sognata statua dedicata a Jimmy Sirrel e Jack Wheeler troverà finalmente il suo posto nei pressi dello stadio Meadow Lane di Nottingham! 

Inutile raccontarvi tutta la ben nota dietrologia di questa data, ricordiamo solo che il 5 Maggio di 4 anni fa eravamo a Nottingham per il primo viaggio da Italian Magpies
Il giorno dopo la Juventus vinceva il primo dei quattro scudetti di fila. 

La statua ha richiesto anni tra progettazione e lavoro. Ottimo il risultato finale ottenuto dallo scultore Andrew Edwards. 

Un plauso va al comitato “Jimmy and Jack Statue Fund” che ha raccolto i soldi necessari alla realizzazione. Possiamo dirci orgogliosi di aver partecipato anche noi a questa raccolta fondi e saremo ancora più orgogliosi nel leggere il nome di Italian Magpies sulla base della statua nel nostro prossimo viaggio. 

YOU PIES

lunedì 14 marzo 2016

James e Sarah a #JuveSassuolo

Alla partita Juventus-Sassuolo di Venerdì 11 Marzo, erano presenti allo Juventus Stadium anche due tifosi del Notts County che hanno voluto condividere con noi su Twitter la loro esperienza a Torino e, soprattutto, al seguito dei colori bianconeri.

James ha twittato alcune foto con la sua maglietta griffata Notts County nei pressi dello stadio.
Sarah ha invece inviato uno scatto all'interno dell'impianto e in Piazza Vittorio, dove i due tifosi Magpies si sono concessi una deliziosa pausa.