In attesa del derby Notts County vs Mansfield a Gennaio, per cui saranno presenti anche gli Italian Magpies, alcuni membri del direttivo dello Juventus Club DOC Londra Bianconera hanno deciso di passare una giornata insieme agli amici del Notts venuti in trasferta a Londra.
Prima di recarci allo stadio ci siamo ritrovati con Josh, Andy e Lisa, conosciuti nel settore ospiti di Manchester durante la gara di Champions tra Juventus e City dell'anno scorso. Abbiamo pranzato tutti insieme da Franco Manca, secondo molti la miglior pizzeria di Londra, per poi incamminarci verso il The Hive Stadium per Barnet vs Notts County.
Entrati allo stadio abbiamo esposto lo striscione e la bandiera del nostro gruppo nelle prime file riservate ai tifosi ospiti. Siamo stati molto grati per l'entusiasmo e l'ospitalità con cui i supporters del Notts ci hanno accolto.
Purtroppo nemmeno in quest'occasione il County è riuscito a risollevarsi dal momento buio che sta vivendo, collezionando la quarta sconfitta di fila. Nonostante una prestazione non all'altezza da parte dei giocatori Bianconeri, è stata comunque una partita emozionante iniziata con il vantaggio del Notts presto capovolto dai 3 gol della squadra di casa. A farci sperare fino alla fine nel pareggio è stato Forte, con il suo gol del 3-2 al 77" che però non ha portato ad un capovolgimento del risultato.
Delusi per la sconfitta a fine partita abbiamo salutato i nostri amici di ritorno verso Nottingham, ringraziandoli per la bellissima giornata passata insieme e dandoci appuntamento per il 14 Gennaio.
Antonio, Londra Bianconera
Nessun commento:
Posta un commento