lunedì 16 maggio 2016

Ancora #JuveNotts: il ritorno dei Magpies a Torino


Sabato scorso in occasione della partita Juventus-Sampdoria, abbiamo nuovamente avuto l'occasione di abbracciare i nostri fratelli del Notts County.

Ancora una volta il tempo trascorso insieme è stato splendido. Abbiamo potuto confrontarci sulla situazione dei due club bianconeri, sul futuro del Notts County e sulla prossima estate di cambiamenti.

Tutto questo senza privarci del consueto clima amichevole che ormai da anni contraddistingue i nostri incontri.

Sabato ci siamo incontrati di fronte al JMuseum con Andy e Lisa e con numerosi amici. Abbiamo anche incontrato i nostri amici tifosi juventini da Malta e dall'Ungheria.

Un bel momento di ritrovo, appena prima del diluvio che ha colpito Torino. Oltre a quello meteorologico, abbiamo assistito anche ad una pioggia di gol in campo: 5-0 e festa grande.
Come al solito i Magpies portano fortuna!
Al termine della gara, una volta ormai conclusa la festa per via dell'invasione di campo, noi italiani ci siamo addentrati sul terreno di gioco sperando di poter incontrare gli amici inglesi e scattare con loro qualche foto ricordo che sarebbe stata davvero memorabile!

Andy e Lisa, in Curva Nord, non si sono però spinti fino al campo e ci siamo accontentati di una foto con la sciarpa del nostro club.

Oltre la classica pizza alla sera, il programma prevedeva anche un giro domenicale al Lago di Como per una giornata davvero piacevole.

I Magpies voleranno a Nottingham nella giornata di Martedì, noi purtroppo abbiamo dovuto rientrare al lavoro. 
Ma ci siamo dati appuntamento presto, possibilmente a Nottingham, dove manchiamo da troppo tempo.

YOU PIES!





Nessun commento: