giovedì 25 febbraio 2016

BREAKING NEWS: Notts County in vendita!


Con una lettera aperta ai tifosi, Ray Trew annuncia di aver lasciato il suo posto da Chairman e di aver messo in vendita il Notts County Football Club.
L'annuncio di oggi segna la fine di un'era partita bene, proseguita meglio e poi collassata nelle ultime due stagioni.

Chi ha conoscenze nell'ambiente dei Magpies si poteva aspettare una decisione del genere visti i commenti negativi sui social negli ultimi mesi.

Ad essere particolarmente colpiti da "tifosi" dalla lingua lunga e tagliente sono stati i figli di Ray Trew e la moglie Aileen (già dimessasi da Board del Notts, per gli stessi motivi, ormai mesi fa).

Proprio gli attacchi ai suoi famigliari sono stati la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Soprattutto negli ultimi giorni si è raggiunto un livello insopportabile, oltre che miserabile.

A chi festeggia l'addio di Mr.Trew, vogliamo ricordare chi fu a salvare il club dal fallimento e a sobbarcarsi tutti i debiti che la precedente gestione aveva creato.

Dal canto nostro non possiamo che ringrazia i Trew, grazie ai quali abbiamo potuto creare Italian Magpies e vivere indimenticabili esperienze a Nottingham!


É la fine di un'era.