giovedì 19 giugno 2014

Sheehan saluta i Magpies


É arrivata oggi la notizia: Alan Sheehan non ha accettato il nuovo contratto propostogli da Shaun Derry ed ha trovato l'accordo con il Bradford City. Nei Bantams ritrova Gary Liddle.

Con il numero 3 del Notts sulle spalle ha trascorso tre stagioni tra alti e bassi sfiorando una promozione ed una retrocessione.
Protagonista assoluto della stagione da poco conclusa, è stato tra gli artefici fondamentali della Great Escape che ha permesso al Notts County di rimanere in League 1.

Mancino preciso, sempre pronto al sacrificio per la squadra ed i compagni. Ordinato in campo, rigorista affidabile e pericoloso sui calci piazzati, lascia un vuoto che sarà difficile da colmare sia a livello sportivo che umano. Sarà compito dei nuovi arrivi non farne sentire la mancanza.

Sicuramente un beniamino dei tifosi e anche nostro, avendo avuto il piacere di poterlo premiare come miglior giocatore della stagione 2013/14.

Ha affidato a Twitter le sue parole di addio: "Voglio solo dirvi che lascio il Notts County. Mi dispiace lasciare un club che amo, ma è tempo di iniziare una nuova sfida. Voglio ringraziare i tifosi che mi hanno sostenuto in questi tre anni. Sono molto orgoglioso di essere stato il capitano e di aver portato la squadra alla salvezza".

A lui va il nostro saluto e il nostro ringraziamento.
Alan Alan Alan Sheehan!
Ciao Sheezdogg!

Ecco la sua prima intervista con la nuova squadra.