sabato 1 marzo 2014

Ritorno con stile: le interviste esclusive


É trascorso parecchio tempo dall'ultima intervista esclusiva di Italian Magpies. Precisamente erano gli inizi di Agosto e il nostro ospite fu il grande Bartosz Bialkowski!
Un silenzio fastidioso che vogliamo colmare non con una, non con due, bensì con tre nuove interviste.

Abbiamo la possibilità di intervistare: 

-Alan Sheehan, difensore e "bandiera" del club. Il numero 3 dei Magpies già lo scorso anno era tra i candidati a rispondere alle nostre domande, quindi eccoci qui. Per lui 33 presenze condite da 3 gol in questa stagione.

-Shaun Derry. Sarà il primo allenatore che intervisteremo. Anzi, allenatore-giocatore!

-Callum McGregor, folletto scozzese in prestito dal Celtic. La nostra terza scelta è il talentuoso centrocampista autore di una meravigliosa stagione. Abbiamo pensato a Callum anche per una questione di privilegio ed opportunità: se è davvero così promettente come sembra, in futuro ci potremo anche gongolare di avergli fatto un'intervista quando era agli albori della carriera. Insomma, un talento così in rosa bisogna sfruttarlo, tanto più che sono gli ultimi due mesi a Nottingham. Anche una sorta di commiato per tutto ciò che ha fatto in questa stagione, indipendentemente da come finirà!
33 presenze e 13 reti, distribuite tra campionato e coppa.


Ecco dunque i tre nomi!
E le domande, come al solito, le fate voi!!!
Come? Semplice: commentate il link dell'iniziativa sulla pagina Facebook, o scriveteci direttamente in bacheca; scriveteci un tweet con l'hashtag #6domande; scriveteci su Google+ commentando il link relativo all'iniziativa; scriveteci una mail a info@italianmagpies.com.

Scriveteci le vostre domande sul "personaggio" che preferite, non ci sarà un ordine di raccolta. 
La data di chiusura è Sabato 15 Marzo. Nel caso dovessimo avere domande sufficienti sia per numero che contenuto, chiuderemo prima, ma sarà comunque comunicato in modo da raccogliere le vostre ultimissime curiosità.

Aspettiamo le vostre domande!

COYP!

link