giovedì 20 marzo 2014

Il Notts County in visita al Brescia Calcio


Sul sito del Brescia Calcio ecco il comunicato relativo alla visita di due personaggi di spicco del Club bianconero.

Ecco il comunicato:

Brescia, 18 marzo 2014 – Ci saranno anche due ospiti di eccezione per il ventennale della vittoria del Trofeo Anglo-Italiano. 
Questo pomeriggio, infatti, Tony Cuthbert, Club Secretary del Notts County e Les Bradd, Club Ambassador e miglior marcatore di tutti i tempi della società inglese, sono sbarcati in città e saranno ospiti del Brescia Calcio per l’evento in programma domani sera allo stadio “Mario Rigamonti”. 

“Siamo davvero onorati dell’invito e ringraziamo il Brescia Calcio per averci permesso di partecipare a questo evento – dice Tony Cuthbert al suo arrivo nella Club House del Brescia Calcio – Abbiamo provato a contattare alcuni nostri ex giocatori che hanno partecipato anche alla finale di Wembley, ma purtroppo non siamo riusciti ad accogliere la richiesta a causa di numerosi impegni. Siamo felici di poter partecipare a nome del Notts County alla celebrazione per ricordare un avvenimento così importante per la società Brescia Calcio e che ci ha visti coinvolti in prima persona.” 

I due dirigenti inglesi hanno assistito all’allenamento delle rondinelle al Centro Sportivo San Filippo prima di raggiungere la Club House del Brescia Calcio, dove resteranno durante il loro soggiorno a Brescia. 

Nella foto dell'Agenzia Reporter, da sinistra, Les Bradd e Tony Cuthbert al Centro Sportivo San Filippo questo pomeriggio durante l'allenamento della Prima Squadra

Ecco un'altra foto: