giovedì 27 giugno 2013

[Video] Il primo giorno di Tevez alla Juventus

Fleetwood: si gioca il 7 Agosto

Il Notts County comunica che il primo turno di Capital One Cup si giocherà Mercoledì 7 Agosto alle ore 20.45 al Meadow Lane.
Ricordiamo che l'avversario sarà il Fleetwood Town, squadra di League Two che vede tra le proprie fila l'ex Magpie Jeff Hughes.

mercoledì 26 giugno 2013

[Foto e Video] Carlos Tevez alla Juventus: avrà la maglia numero 10


Da oggi, Carlos Tevez è un giocatore della Juventus. L’attaccante argentino, giunto a Torino nel pomeriggio, ha raggiunto l’accordo con la società bianconera per sottoscrivere un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2016. (vedi comunicato stampa). L’attaccante argentino, acquistato dal Manchester City, si è presentato presso la sede di corso Galileo Ferraris e ha incontrato Andrea Agnelli, Giuseppe Marotta e Aldo Mazzia. Il Presidente gli ha subito consegnato la sua nuova maglia: indosserà il numero 10.
Questo accordo è stato il primo atto ufficiale della due giorni che Tevez trascorrerà a Torino. Proseguita con una prima parte delle visite mediche presso la clinica Forcana di Sessant (esami radiologici con il professor Carlo Faletti) e il Centro Isokinetic.

Jürgen Halligan: "My trip to Turin"

"My Trip to Turin" by Jürgen Halligan

After reading about Andy and Lisa's trip to Turin, I decided it was about time that I went visit this magnificent stadium of Juventus that everyone was talking about, so after booking online a 4 day holiday in Turin I drove to Birmingham where I left my car and then flew to Turin via Brussels. 

I arrived at Turin airport and was met by a taxi booked by the hotel Diplomatic to take me to the hotel. The hotel was excellent and had free wifi which allowed me to keep up to date with news at Notts County. 

Malcolm Melvin, 6 mesi al Notts County

Il centrocampista Malcolm Melvin ha firmato oggi un contratto di sei mesi con il Notts County. L'accordo avrà valore dal 1 Luglio, ma il giocatore si è già unito alla prima squadra per l'inizio della preparazione. Il 18 enne nato a Birmingham viene da un'esperienza tra le fila giovanili dell'Aston Villa e vanta presenze nelle varie rappresentative nazionali scozzesi (under 17, 18 e 19).

Giocatore veloce e forte, che non si arrende mai e non lascia agli avversari nessun contrasto, è stato caldamente raccomandato dal capo degli osservatori, Matt Alexander.

Potete seguire Melvin su Twitter: @Malcolmmelvin1

lunedì 24 giugno 2013

Amichevole con l'Ipswich Town

É stato trovato l'avversario per l'ultima amichevole estiva del Notts. Ray Trew aveva espresso il desiderio di giocare un'altra amichevole il 27 Luglio e così sarà.
La gara si disputerà al Meadow Lane alle ore 16.00

Leggi qui le altre date di amichevoli e partite ufficiali.

venerdì 21 giugno 2013

Scarica il calendario della prossima League One

Se volete rimanere aggiornati sul campionato del Notts County, vi invitiamo a scaricare il calendario di League One con le partite dei Magpies per la stagione 2013/2014.

Scarica il calendario sul tuo computer: Clicca QUI.

Anticipate le gare con Sheffield United e Swindon Town

Dopo i sorteggi dei calendari, le squadre hanno tempo fino al 28 Giugno per chiedere delle modifiche. Lo Swindon Town ha contattato il Notts County nella giornata di Venerdì per chiedere di spostare la partita del County Ground prevista Sabato 19 Ottobre.
D'accordo con il Direttivo del Club, la gara è stata anticipata al 18, Venerdì sera alle ore 20.45.

Anche la gara d'apertura del campionato dei Magpies è stata anticipata. Avrebbe dovuto giocarsi il 3 Agosto, mentre si disputerà il giorno precedente. Questo per garantire la copertura televisiva dell'evento, in quanto scelto come una delle gare di rappresentanza dei 125 anni di Football League.

[Video] La ricetta del 31esimo scudetto della Juventus

giovedì 20 giugno 2013

Galatasaray, Rayo Vallecano e Steaua Bucarest per la pre-season

Si arricchisce di appuntamenti imperdibili la pre-season del Notts County.
Altre tre amichevoli con prestigiosi club europei. 
L'indiscrezione dei giorni scorsi è dunque confermata. Il Notts County affronterà i campioni di Romania, la Steaua Bucarest. Il giorno della gara sarà il 2 Luglio alle ore 17.00 al St. George's Park (a porte chiuse su richiesta degli avversari). Il giorno seguente la squadra partità per il tour finlandese, al ritorno del quale affronterà altre due amichevoli, entrambe al Meadow Lane.

mercoledì 19 giugno 2013

Neal Bishop lascia il Notts County

Dopo Alan Judge e Jeff Hughes, un altro brutto colpo per i tifosi Magpies: anche Neal Bishop lascia la squadra di Nottingham.
La notizia non arriva di certo inaspettata, soprattutto da quando Bish ha deciso di lasciare la fascia di capitano nel Maggio scorso.
É lo stesso giocatore a darne comunicazione sul suo profilo Twitter, ancor prima del sito ufficiale del club.

Dal 2009 a Nottingham, Bishop ha collezionato 186 presenze e messo a segno 12 gol, incluso quello memorabile contro il Manchester City in FA Cup. La sua stagione più prolifica è stata sicuramente quella passata, con 7 gol all'attivo.

Calendario League One 2013/14

martedì 18 giugno 2013

Il campionato dei 125 anni

Il campionato che inizierà il prossimo Agosto, vedrà la Football League celebrare i 125 anni di esistenza. Per questo traguardo, ci saranno vari festeggiamenti. Si comincia già dalla prima giornata, quando si affronteranno le 12 squadre che fondarono la Lega oltre 100 anni fa.
2 partite per ogni campionato, dalla Championship alla League 2.

Occhi puntati sul Notts County, il club più antico della Football League, che affronterà lo Sheffield United nel primo turno di League One 2013/14.

Domani sapremo tutti gli altri appuntamenti della stagione.


Capital One Cup: il primo turno


Ecco tutti gli abbinamenti usciti dal sorteggio del primo turno di Capital One Cup:

Bury v Crewe Alexandra
Shrewsbury Town v Bolton Wanderers
Middlesbrough v Accrington Stanley
Doncaster Rovers v Rochdale
Preston North End v Blackpool
Barnsley v Scunthorpe United
Tranmere Rovers v Mansfield Town
York City v Burnley

Domani i sorteggi del campionato

Domani ci sarà il tanto atteso sorteggio dei turni di League One. 
Vi terremo aggiornati con un articolo in serata contenente tutte le informazioni raccolte.

Finalmente inizia a delinearsi la nuova stagione.
Tra meno di 24 ore sapremo avversari e date. Non ci resta che attendere. 



Indiscrezione: Notts County-Steaua Bucarest

É da ieri che circola un'indiscrezione riguardo ad una possibile, o forse è meglio dire probabile, amichevole del Notts County. Si parla del 2 Luglio a Nottingham e l'avversario dovrebbe essere la  Steaua Bucarest, fresca vincitrice del titolo di Romania.
La partita dovrebbe avere luogo al Meadow Lane il 2 Luglio alle ore 20.00 (italiane).
Solo una voce di corridoio o c'è qualcosa di più? Certo sarebbe un test importante per il Notts affrontare una squadra così blasonata che, nella sua storia, ha vinto anche una Coppa dei Campioni.

lunedì 17 giugno 2013

Capital One Cup: contro il Fleetwood dell'ex Jeff Hughes

Il Notts County giocherà il primo turno di Capital One Cup contro il Fleetwood Town nella settimana del 5 Agosto.
La partita si disputerà al Meadow Lane di Nottingham.
La prima partita ufficiale della stagione vedrà dunque il ritorno di Jeff Hughes, passato poche settimane fa al Fleetwood proprio dal Notts, nel suo ex stadio.
É inoltre la prima volta che le due squadre si affrontano.


venerdì 14 giugno 2013

Tre nuovi professionisti tra le fila del Notts

Il Notts County è felice di annunciare che tutti e tre i giocatori a cui era stato offerto un contratto, hanno accettato la proposta e firmato il contratto.

I tre giocatori hanno firmato il loro primo contratto da professionisti, essendo tutti e tre della squadra giovanile del Notts, aggregati più volte alla prima squadra.

Il più conosciuto è probabilmente Romello Nangle, 18 anni, che ha siglato il suo primo gol lo scorso 13 Aprile contro il Colchester United al Meadow Lane (c'eravamo anche noi di Italian Magpies).

Malachi Lavelle-Moore, anch'egli diciottenne, raggiunge la prima squadra dopo aver segnato 19 gol nella youth team.

mercoledì 12 giugno 2013

Confermato il tour in Finlandia


Vi avevamo anticipato la settimana scorsa che il Notts parteciperà ad un'amichevole in Finlandia.
Il tour nella penisola scandinava è confermato, ma prevederà ben tre amichevoli e non solo il match contro il JJK Jyväskylä.
Il Notts partirà per la Finlandia il 3 Luglio per ripartire il 12. 
Le tre partite saranno il 4, 7 e 10 Luglio.
Gli avversari saranno Palloseura Kemi Kings, Tervarit Dream Team, oltre ai campioni finnici del JJK Jyväskylä (presentati qui).
Il Notts County avrà come base la città di Kemi, sede anche del primo match.

Notts County testa di serie in Capital One Cup

clicca sulla foto per ingrandirla
Oggi è stato effettuato il primo sorteggio per la Capital One Cup. Avversari ancora sconosciuti, ma si è già delineato qualcosa. Il Notts è inserito nella parte North del tabellone ed è testa di serie.
Queste le ultime news in attesa del sorteggio del primo avversario previsto Lunedì prossimo.






The Heysel monument should not be torn down. Please, sign the petition to not forget!

PLEASE SIGN IT: CLICK HERE!

This is the letter that will be sent to Antonio Tajani, Vice President of the European Community, Andrea Agnelli, President of Juventus FC and Freddy Thielemans, Mayor of the City of Brussels.

"We have learned from press reports that the policy of the City of Brussels is oriented towards the demolition, in the near future, of the King Baudouin Stadium, previously known as 'Heysel Stadium', and the desire of the building a new one as part of the plan for the candidature of Belgium for the role of organizer of the UEFA European Football Championship in 2020.

We are very and deeply concerned that the demolition and new building project could mean the demolition of the locations and memorials  consecrated to the memory of the 39 European citizens, mostly Italians and Juventus Football Club supporters, who shed their innocent blood in an absurd, unconceivable martyr, only remembered by the sundial clock and the memorial plaques.

Non abbattete il Monumento alla Memoria delle vittime dell'Heysel. Firma anche tu per non dimenticare.

FIRMA LA PETIZIONE: CLICCA QUI! 

"Abbiamo appreso da fonti giornalistiche della volontà del Comune di Bruxelles di abbattere lo stadio “Re Badouin”, ex “Heysel”, e della volontà di costruire nelle immediate vicinanze un nuovo impianto in vista della candidatura del Belgio all’organizzazione degli Europei di calcio nel 2020.

Siamo sinceramente molto preoccupati che nel progetto e nella realizzazione di questa opera vengano cancellati i luoghi di riferimento sacri alla memoria dei 39 cittadini della comunità europea, in maggioranza italiani e juventini, che versarono il loro sangue innocente in un martirio assurdo ed inconcepibile, del quale, a parte la Meridiana e le targhe in memoria, non è rimasta pietra.

giovedì 6 giugno 2013

JJK Jyväskylä-Notts County


La data della prima amichevole del Notts County è stata resa oggi nota. I Magpies saranno impegnati in Finlandia il 10 Luglio alle ore 18.30 contro la formazione del JJK Jyväskylä.
Quasi sicuramente saranno inserite ulteriori amichevoli prima del 10 Luglio, ma con tutta probabilità la spedizione finlandese sarà la prima all'estero dell'estate.
Il Jyväskylän Jalkapalloklubi, o semplicemente JJK, è una formazione nata nel 1990. Nel 2008 ha raggiunto la massima serie, la Veikkausliiga.

domenica 2 giugno 2013

Le leggende al Club Shop

Sono disponibili i nuovi gadget firmati Notts County. Una nuova collezione per celebrare i 150 anni del Club, attraverso i grandi campioni che hanno vestito la maglia bianconera al Meadow Lane e in tutta l'Inghilterra.

La collezione "Legends of the Lane" si compone di t-shirt, tazze, ma anche dei biglietti dedicati a grandi personaggi dei Magpies: Jimmy Sirrel, Brian Stubbs, Don Masson, Les Bradd, Albert Iremonger, Tommy Lawton.

22 anni fa, il Notts County vinceva i playoff di Second Division

Si disputava 22 anni fa una delle partite più importanti per la storia del Notts County Football Club. Si disputava la finale dei play off di Second Division.

Era il 2 Giugno del 1991, quando alle 15.00 l'arbitro David Elleray fece il primo fischio.

A sfidarsi sul leggendario campo di Wembley, il Notts County e l'ostico Brighton & Hove Albion.

Fu la squadra di Nottingham la più decisa a sopraffare gli avversari.
Con una prestazione eccellenti, mise a segno tre reti, prima che il Brighton segnasse la sua unica marcatura, ormai a tempo scaduto.