mercoledì 30 ottobre 2013

Notts County-Oldham 3-2

3-2
Haynes(20'), Arquin (60') McGregor(68')-Rooney(45'+), Clarke(70')

Notts County: Bialkowski, Thompson, Sheehan, Liddle (c), Holt, Fotheringham, McGregor, Tempest, Grealish, Labadie, Haynes.
A disposizione: Spiess, Smith, Haworth, Dixon, Bennett, Waite, Arquin.   

Oldham: Oxley, Grounds Wesolowski, Kusunga, Smith (c), Rooney, Mellor, Winchester, Dayton, Millar, Philliskirk. 
A disposizione: Rachubka, Joksts, Schmeltz,Clarke-Harris, Rodgers,Montano, Clarke.  



       MATCH REPORT       

Finalmente si torna ad una vittoria che mancava dal 5 Ottobre. É la terza di questa stagione, tutte avvenute tra le mura di casa. 
L'avvicendamento sulla panchina tra Kiwomya e Hodge dà i risultati sperati.
Spesso ci siamo trovati a parlare di giocatori svogliati e decisamente poco concentrati. Ieri sera fortunatamente si è messo a segno un gol in più degli avversari. Eppure la tendenza ai cali di concentrazioni fatali non si è per nulla assopita: un gol a 30 secondi dall'intervallo ed uno dopo un paio di minuti dal gol di McGregor.
Dunque ancora una volta giocatori colpevoli di alcune ingenuità, ma la vittoria è più che meritata. L'allontanamento di Kiwomya ha provocato, si spera, quella piccola scossa interna che solitamente permette di dare di più sul campo.
Ora arriva un periodo decisivo per capire se qualcosa è cambiato davvero. Un paio di vittorie consecutive potrebbe cambiare faccia a questa difficile stagione.

L'Oldham si presenta al Meadow Lane con una situazione di classifica decisamente più tranquilla. Vista la situazione dei bianconeri, probabilmente gli ospiti avranno pensato di poter vincere la partita e studiare l'avversario della prossima gara di Johnstone's Paint Trophy, il Notts County appunto.

Il Notts County mette in campo la solita buona partita a cui ci ha abituati nelle ultime gare. Questa volta un po' di grinta in più e un pizzico di fortuna permettono di prendere tutta la posta in palio, differentemente da quanto accaduto in altre partite quando la prestazione aveva fatto recriminare sugli zero punti conquistati.

Goal :
3
2
Possesso palla :
49%
51%
Tiri in porta :
6
2
Tiri fuori :
9
10
Calci d'angolo :
7
6
Falli :
14
15
Più falli :
Labadie (5)
Kusunga (4)
Cartellini gialli :
1
1
Cartellini rossi :
0
0
Spettatori:          3,385 (277 tifosi ospiti)

MAN OF THE MATCH: Callum McGregor


 



Potete visualizzare altre foto sul Sito Ufficiale del Notts County Football Club.