Non abbiamo neanche fatto in tempo a presentarlo che ha subito messo a segno una rete importantissima. Callum McGregor è a Nottingham da circa una settimana, ma solo da ieri è un giocatore del Notts County. Proprio ieri sera, al suo esordio, ha messo a segno il terzo gol nella vittoria contro il Fleetwood Town in Capital One Cup. Ha inoltre messo a segno anche l'assist per il gol del pareggio di Showunmi.
Arrivato dagli scozzesi del Celtic, Callum è un giocatore d'attacco con una buona attitudine al gol. A soli 20 anni ha passato gli ultimi 4 nel settore giovanile, salvo poi unirsi alla prima squadra.
Ecco le sue prime parole: "É una bella sensazione, sono felice di venire qui a giocare. Voglio mostrare che posso giocare a questi livelli. La League 1 è un ottimo campionato. Spero di poter far bene e far conoscere il mio nome anche da queste parti. Sono abbastanza fiducioso perché nella pre-season ho giocato bene contro il Brentford ed ho anche segnato un gol. Loro sono un'ottima squadra di League 1, forse avrebbero meritato la promozione lo scorso anno. Ho fatto bene contro di loro, quindi spero di avere un buon impatto in questo campionato".
MgGregor è stato un giocatore del Celtic fin dalla formazione Under 11, facendo poi il suo debutto in prima squadra la scorsa estate in amichevole contro il Real Madrid.
Al Notts County vestirà la maglia numero 8. Fino a Gennaio, anche se, dopo l'ottima prestazione di ieri sera, in molti sperano già che si possa fermare fino a Maggio!
Benvenuto e...good luck!