giovedì 25 luglio 2013

Fotheringham:"It's fantastic"

Il centrocamposta Mark Fotheringham è ora un nuovo giocatore del Notts County.
Il 29enne era stato aggregato al club già all'inizio della pre-season con il tour in Finlandia. Dopo l'ottima prova contro il Galatasaray,  gli è stato proposto un contratto.

Ecco le sue parole:"É fantastico essere qui. Sono davvero felice perché è un grande club e sono rimasto impressionato da quel che ho visto finora. Non vedo l'ora di lavorare sodo per il club e per i tifosi. Tutti mi hanno fatto sentire davvero il benvenuto e non ho dovuto pensarci due volte per firmare l'accordo. 

La cosa che mi ha davvero impressionato è che ci sia un vero spirito di squadra e penso che questo faccia ben sperare per il futuro.
Tutto è preparato perché possiamo fare un buon campionat. Il nostro obiettivo è raggiungere la Championship!
Quindi dobbiamo darci dentro, lavorare ed ascoltare tutti i consigli dell'allenatore e sono sicuro che faremo bene". 

Fotheringham ha iniziato la sua carriera al Celtic e, per un periodo, è stato il giocatore più giovane ad aver vestito la famosa maglia a hoops biancoverdi.
Nel 2003 il ritorno alla sua città natale per vestire la maglia del Dundee, prima di spostarsi in Germania nel Friburgo e in Svizzera tra le fila dell'Arau.
Il ritorno in Inghilterra ha visto Fotheringham costantemente in Championship con la maglia del Norwich City.
Dopo aver lasciato la compagine del Norwich ecco le altre squadre, prima di arrivare al Notts: Dundee United, Anorthosis, Livingston, ancora Dundee, Ross County.

Vestirà la maglia numero 22.

http://www.nottscountyfc.co.uk/news/article/fotheringham-earns-magpies-contract-938392.aspx