sabato 20 luglio 2013

Danny Haynes, l'uomo giusto per il Notts County

Questa settimana è sbarcato alla corte di Chris Kiwomya anche un altro giocatore. Si tratta di Danny Haynes.

Il 25enne è arrivato al Meadow Lane lo scorso Giovedì per completare le visite mediche e mettere nero su bianco il suo nuovo contratto con i Magpies. Due anni per lui, con un'opzione per il terzo, dopo aver concordato tutti i termini proprio all'inizio della settimana.

Haynes ha già lavorato con Kiwomya in precedenza all'Ipswich Town presto nella carriera del giocatore. Carriera che l'ha portato a vestire le maglie di Millwall, Bristol City, Barnsley e Charlton Athletic, oltre a quella dell'Inghilterra Under 19.

Il manager del Notts County ha dovuto seguire la pista del suo pupillo per tutta l'estate per battere la concorrenza di numerose squadre di Championship e portare Danny a Nottingham.

Dopo la firma, ha parlato un Kiwomya davvero entusiasta: "Credo che tutti fossero consapevoli della necessità per noi di aggiungere potenza di fuoco in attacco ed ho capito subito che Danny sarebbe stato l'uomo giusto.
Non è stato per niente semplice, ma dopo tutto non lo è mai quando si seguono buoni giocatori, anche se il fatto che sono seguiti da diversi club è sicuramente rassicurante. 
Danny lo conosco molto bene, avendolo visto giocare proprio all'inizio della sua carriera e credo che sia il giocatore adatto per il Notts County. Ha la capacità di emozionare i tifosi e non vediamo l'ora che inizi".