mercoledì 19 giugno 2013

Neal Bishop lascia il Notts County

Dopo Alan Judge e Jeff Hughes, un altro brutto colpo per i tifosi Magpies: anche Neal Bishop lascia la squadra di Nottingham.
La notizia non arriva di certo inaspettata, soprattutto da quando Bish ha deciso di lasciare la fascia di capitano nel Maggio scorso.
É lo stesso giocatore a darne comunicazione sul suo profilo Twitter, ancor prima del sito ufficiale del club.

Dal 2009 a Nottingham, Bishop ha collezionato 186 presenze e messo a segno 12 gol, incluso quello memorabile contro il Manchester City in FA Cup. La sua stagione più prolifica è stata sicuramente quella passata, con 7 gol all'attivo.

Il centrocampista aveva un contratto ancora di un anno, ma ha trovato l'accordo con il Notts per risolvere la situazione.
Il 31enne ha deciso che è il tempo di una nuova avventura.

Ecco le sue dichiarazioni sul sito ufficiale:
"É una giornata emozionante. Questo club è stato una parte importante della mia vita negli ultimi quattro anni e posso dire che non avrei cambiato nulla nella mia permanenza qui. É stata la parte migliore della mia carriera. Il club sta andando verso una direzione diversa, ci sono stati molti cambiamenti quest'estate ed ho pensato che è il momento per me di andare via. Ho incontrato il manager e il direttivo del club, ho dato le mie ragioni e sono davvero grato a Jim Rodwell e ai Trew per avermi capito ed aiutato.
É stato fantastico. Dalle montagne russe della prima stagione, la corsa in coppa, capitanare la squadra contro la Juventus ed in ogni altra partita. Rappresentare il club è stato un onore incredibile. I tifosi sono stati assolutamente fantastici con me. Gli auguro tutto il meglio e li ringrazio".

Sul profilo Twitter ecco cos'ha scritto:

"Voglio dire un grande grazie a tutto il Notts County FC per avere reso gli ultimi 4 anni un così piacevoli, grande persone con cui e per cui lavorare".

 "Lascio il club con tanti bei ricordi, voglio davvero augurare a tutti il meglio per il futuro, è stato un privilegio, grazie".

"Infine, grazie ai tifosi, sempre fantastici con me da quando sono arrivato, dimenticando uno o due momenti, per quattro anni è stato un piacere". 

Il Notts County ha anche voluto salutare il numero 4:
"Tutti al Meadow Lane vogliono augurare a Neal tutto il meglio al suo nuovo club e ringraziarlo per quello che ha fatto qui al Notts".

Bishop ha anche risposto ad un nostro saluto e ringraziamento:
"Grazie! E un grande ringraziamento per tutto il vostro supporto, significa molto".

Un grosso ringraziamento a Bishop ed un augurio di felice e fortunato futuro.

Lo ringraziamo per tutte le cortesie che ci ha fatto, dagli incontri al Meadow Lane all'intervista esclusiva concessaci, alla quale vi lasciamo.