giovedì 20 giugno 2013

Galatasaray, Rayo Vallecano e Steaua Bucarest per la pre-season

Si arricchisce di appuntamenti imperdibili la pre-season del Notts County.
Altre tre amichevoli con prestigiosi club europei. 
L'indiscrezione dei giorni scorsi è dunque confermata. Il Notts County affronterà i campioni di Romania, la Steaua Bucarest. Il giorno della gara sarà il 2 Luglio alle ore 17.00 al St. George's Park (a porte chiuse su richiesta degli avversari). Il giorno seguente la squadra partità per il tour finlandese, al ritorno del quale affronterà altre due amichevoli, entrambe al Meadow Lane.

Il 16 Luglio alle 20.30 ci sarà l'incontro con i campioni di Turchia, i giallorossi del Galatasaray.
Importante sfida quella coi turchi che hanno raggiunto i quarti di finale della scorsa Champion's League e che schierano tra le proprie fila giocatori come Didier Drogba e Wesley Sneijder.
Una settimana più tardi, il 23, ecco arrivare a Nottingham gli spagnoli del Rayo Vallecano.

Tre sfide dal sapore europeo, per le quali Ray Trew è davvero felice: "Abbiamo fatto un grosso lavoro per poterci assicurare questo tipo di partite in preparazione alla prossima stagione. Non potrei essere più felice di come è stato organizzato il calendario dell'estate. 
Basta guardare i giocatori del Galatasaray per capire il livello della sfida. Poi sfideremo gli spagnoli, grande squadra. 
La partita con lo Steaua Bucarest si giocherà a porte chiuse, ma essere parte dei loro piani di preparazione testimonia la grande considerazione che il Notts County Football Club riscontra in Europa".