![]() |
Foto di Brazilian Magpies |
Il Notts County conferma che sono stati offerti nuovi contratti ad 8 giocatori, dopo gli incontri con il manager Chris Kiwomya di Mercoledì.
Alan Sheehan, Haydn Hollis, Greg Tempest, Jeff Hughes, Yoann Arquin, Joss Labadie, Curtis Thompson, Tyrell Waite, protagonisti dell'ultima stagione, hanno tutti il contratto in scadenza ed è stato proposto loro un nuovo accordo.
Sono 4 i giocatori a cui, invece, non è stato proposto alcun nuovo contratto. Sono Julian Kelly, Hamza Bencherif, Liam Mitchell e Jake Wholey che possono ora cercare un nuovo Club.
A lasciare il Notts County è anche Alan Judge, come precedentemente annunciato (leggi l'articolo qui).
Il futuro di Gavin Mahon e Krystian Pearce (autore dell'ultimo gol del campionato) dipenderà dal budget a disposizione e sarà discusso nelle prossime settimane, in quando Kiwomya aspetterà di sapere se gli 8 contratti proposti saranno accettati e, soprattutto, in attesa di sapere gli sviluppi del mercato in entrata.
A Kyle Dixon, Romello Nangle e Malachi Lavelle-Moore, giocatori della squadra giovanile, sono stati offerti contratti da professionisti.
Il Notts County ringrazia tutti i giocatori che hanno partecipato all'ultima stagione ed augura ai partenti un in bocca al lupo per la futura carriera.