giovedì 9 maggio 2013

Andy e Lisa: dal Notts County alla Juve per festeggiare lo scudetto

Questo fine settimana Italian Magpies riceverà un'altra visita dai suoi cari amici inglesi Andy e Lisa Black: viaggeranno da Nottingham a Torino per festeggiare la vittoria della Juventus in Serie A, per festeggiare il 31esimo scudetto!
Sarà un altro grande weekend, ovviamente in bianco e nero.
La partita sarà Sabato alle 18.00 e i Magpies saranno allo Juventus Stadium un paio di ore prima per incontrare gli amici italiani.
Ecco cosa ci ha detto Andy Black:

"Abbiamo avuto diversi incontri tra i tifosi del Notts County e della Juventus negli ultimi due anni e abbiamo costruito une bella amicizia. Lo scorso anno, quando la Juventus vinse il suo 30esimo scudetto, guardai con invidia le scene da Torino, con la squadra che girava per la città, e tutti i miei amici che postavano su Facebook eccitati e felici per il ritorno alla vittoria della Juventus. Venire a Torino per l'ultima partita casalinga della stagione e vedere la Juventus alzare la coppa dei Campioni d'Italia è una cosa davvero speciale. Sarò lì con i miei amici italiani con i quali condivido la stessa passione per i colori bianconeri, per il football e per l'amicizia. Il Notts County sarà sempre la mia prima squadra, ma la Juventus sarà sempre nel mio cuore, non solo per il calcio, ma per i legami che ho stretto con l'Italia e con i miei amici davvero speciali, gli Italian Magpies. Forza Juve e...ci vediamo Sabato!"