lunedì 29 aprile 2013

Judge nel 'Team Of The Year' della League One


Alan Judge, (ex) numero 10 del Notts Cunty, è stato selezionato nella squadra dell'anno della Professional Football Association per la npower League One. 
Judgey era stato già selezionato nella lista del Player Of The Year, piazzandosi al secondo posto alle spalle di Ritchie del Bournemouth.
Irish Messi si è guadagnato il posto nel team grazie ad un'altra ottima stagione in bianco e nero, condita da 8 goal e 11 assist.
Così lo descrive il sito della PFA:
"Conosciuto per la sua energia e la sua corsa, così come per la sua capacità di segnare gol spettacolare da lunghe distanze, i tifosi e gli esperti lo hanno soprannominato "The irish Messi". Una consacrazione per il centrocampista che iniziò la carriera al Blackburn Rovers con prestiti a Plymouth e Notts County, prima di trasferirsi proprio in quest'ultima squadra dove la scrosa stagione ha vinto il premio di miglior giocatore della stagione".


Team Of The Year, League One 2013:
Wesley Foderingham (Swindon Town), Simon Francis (AFC Bournemouth), Robert Jones (Doncaster Rovers), Harry Maguire (Sheffield United), Charlie Daniels (AFC Bournemouth), Matt Ritchie (AFC Bournemouth), Luke Murphy (Crewe Alexandra), Alan Judge (Notts County), David Cotterill (Doncaster Rovers), Patrick Madden (Yeovil Town), Leon Clarke (Coventry City).