martedì 5 febbraio 2013

Paolo e Romeo Abba al Lamex Stadium



Questa sera al Lamex Stadium c'era anche una grande parte di Italian Magpies. Non parliamo di quantità, ma di qualità! Gli Italian Magpies erano solo due, ma di quelli importanti!
Il nostro Paolo Abba, residente in Inghilterra, ha assistito con suo figlio Romeo alla sfida tra Stevenage e Notts County.
Ecco il suo breve racconto della serata, poche parole non appena rientrato a casa.

"Di foto non ne ho fatte molte perché ero troppo preso a urlare! Si gelava da far paura, poi pioggia misto neve, ecc. ma bella atmosfera che fa amare il calcio!!! Comunque la differenza è stata la difesa: loro sanno difendere bene e noi no, tutto lì. Poi il "mio" Showunmi ha smosso un po' qualcosa nel finale ma purtroppo è andata così! Meno male che Bialkowski ha rallegrato la serata per Romeo, grande Bialk è venuto da Romeo per dargli i guantoni, io nemmeno lo avevo visto! Un grande. Sono appena tornato ora a casa, piove a dirotto e Romeo dopo un latte caldo ora è a nanna, te lo saluto domani. You Pieeeeeeeeees! Ci vediam a Nottingham!"


Beh che dire, nonostante la sconfitta una serata bella da ricordare. 
Paolo mi ha scritto su Facebook e non ho avuto esitazioni: questo breve commento andava pubblicato sul sito! Poche righe che fanno apprezzare il football del tifoso passionale, ma soprattutto il football di un padre e di un figlio che vanno insieme a vedersi una partita e, anche se il risultato non è dei migliori, magari capita che il portiere ti regali i suoi guantoni!

Un grazie sentito a Bartosz Bialkowski e al Notts County Fc.