domenica 10 febbraio 2013

Nota Ufficiale del Club

Il Notts County ha rilasciato la seguente dichiarazione.

"Nella serata di Venerdì è stato portato a conoscenza del Presidente del Notts, Ray Trew, che il Club dovrà comparire in Tribunale il giorno Lunedì 11 Febbraio per difendersi da una istanza di liquidazione.

Questa azione è arrivata senza alcun preavviso al Presidente ed ai suoi colleghi Direttori. In seguito ad un'inchiesta, si è constatato che questa petizione è stata portata dal Her Majesty's Revenue & Customs (HMRC, il Fisco) per PAYE (tasse) non pagate al 19 Dicembre 2012.

Il Club afferma in modo inequivocabile che l'attività è completamente aggiornata con tutte le tasse ed i pagamenti e che questa azione legale è del tutto improvvisa oltre che dannosa.

Purtroppo non abbiamo avuto altra scelta che incaricare un legale di rappresentare il Club, ma ci aspettiamo che la questione venga risolta in nostro favore una volta che il giudice avrà davanti a sè tutti i fatti e tutte le carte.

Non appena la situazione sarà risolta, il Direttivo del Notts County chiederà un parere legale in merito ad un'eventuale azione contro l'HMRC per recuperare tutte le spese nella difesa da questa ingiunzione, più eventuali danni subiti dal Club."