mercoledì 2 gennaio 2013

Movimenti di mercato

Sono giorni trepidanti in casa del Notts County. É arrivata ieri l'ennesima sconfitta in casa ed ora ci si appresta a vivere 8 giorni senza la possibilità del riscatto. La prossima sfida si giocherà solo il 12 Gennaio. 
Dunque tempo per Keith Curle di schiarire le idee della squadra, ma anche di ridefinire alcune situazioni contrattuali.
Molti sono i giocatori il cui prestito scade proprio in questa finestra di mercato.

Uno di questi giocatori è il gigante Chris Iwelumo, il cui contratto è terminato ieri dopo una prestazione incolore. 5 le presenze dello scozzese in League One con la maglia del Notts County e tante rimarranno, poiché al 34enne non è stato proposto un nuovo contratto. Il giocatore fa dunque ritorno al Watford.

Altri tre giocatori sono invece in trattativa per rimanere al Notts.
A Jordan Stewart e Damion Stewart sono stati proposti nuovi contratti. Damion, il difensore, è tornato ai Magpies lo scorso Novembre, rientrando da un precedente prestito.
Jordan arrivò invece in Ottobre e da allora ha collezionato sette presenze ed un gol in maglia bianconera.

Andre Boucaud è anch'egli in trattativa con il Notts per un prolungamento. Trattativa su due piani, dato che coinvolge anche il Luton Town. Il 28enne francese ha passato 5 mesi al Meadow Lane mettendo a tabellino ben 23 presenze ed impressionando critica e tifosi. Lo stesso giocatore ha affermato di voler rimanere a Nottingham: "Mi piace giocare qui e spero di rimanere, ma alla fine sono le due squadre che devono trovare un accordo. Il Notts mi ha dato una bella opportunità e spero che continuino a volermi. Sono orgoglioso di me e grato al mister che mi ha fatto giocare così spesso".

Una decisione definitiva sulla situazione di Boucaud dovrebbe arrivare nella giornata di domani.

I giocatori Tom Williams e Carl Regan non sono stati contattati per un nuovo contratto e dunque non sono più giocatori del Notts County.