Una lunga intervista ad Alan Judge oggi nel #themag che tratta del suo futuro col Club e dei suoi obiettivi 'internazionali'.
Con Nazionale Irlandese Under-21 ha capitanato i suoi nel pareggio per 1-1 con la Germania e classifica questa partita come il punto più alto della sua carriera insieme alla vittoria contro il Wycombe Wanderers, vittoria arrivata all'ultimo respiro proprio con un suo gol.
Dopo aver avuto in passato l'onore di portare la fascia di capitano, Judge ha dichiarato che vorrebbe la fascia nel momento in cui Bishop non fosse disponibile per una partita.
Ha detto al #themag: "Se Neal Bishop non fosse disponibile per qualsiasi ragione, vorrei avere la fascia. Se il Mister mi darà la fascia, farò di tutto per dimostrare che non è stata la decisione sbagliata. É una cosa che vorrei fare perché mi piace avere delle responsabilità e vorrei essere capitano un giorno. Ci sono altri giovani capitani nelle altre squadre, quindi perché no? Chiunque, in qualunque categoria, abbia mai detto di non essere felice di essere il capitano, ha detto una bugia".
Il resto dell'intervista continua sul match programme di oggi.