lunedì 31 dicembre 2012

[Video] Juventus, un anno di emozioni

#12 ricordi. Dicembre: Juve avanti tutta


Dicembre è un mese positivo per la Juventus, meno per il Notts County. I Magpies infatti arrancano in campionato e perdono malamente in FA Cup. Le possibilità di rimettersi subito sui giusti binari ci sarebbero anche, non fosse per il meteo avverso. Infatti 3 partite vengono rinviate per campo inagibile.
Va meglio alla Juventus che inizia vincendo il derby della Mole per 3-0, prima di riabbracciare il Mister Antonio Conte. Anche nelle altre competizioni si va avanti. La vittoria sul Cagliari porta al turno successivo di Coppa Italia, mentre la vittoria di misura a Donetsk apre le porte degli ottavi di finale in Champions.

domenica 30 dicembre 2012

#12 ricordi. Novembre: Auguri Notts County, Juve d'Europa


Inizia subito bene il mese del Notts County impegnato in FA Cup al Fratton Park di Portsmouth. É il secondo incontro tra le due formazioni, dopo il match di League One giocato al Meadow Lane di Nottingham. Come già visto in campionato, è il Notts che prende le redini del gioco e raggiunge un doppio vantaggio firmato Zoko e Arquin in dieci minuti nel secondo tempo. La partita termina 2-0 e il Notts prosegue la corsa in coppa.
Ma il grande evento in casa del Notts arriva a fine mese. É il 28 Novembre il giorno indicato come l'effettivo compleanno del Notts County. Una grande festa attende il Club professionistico più antico del Mondo. Durante la serata apre la Hall Of Fame dei Magpies. Un memoriale dove raccogliere le grandi leggende del County. Il primo ad entrarvi non poteva che essere il grande Jimmy Sirrel.

sabato 29 dicembre 2012

Ecco la Sciarpa di Italian Magpies





Sono arrivate le sciarpe di Italian Magpies. Il costo è di 12€ cadauna escluse le spese di spedizione. I costi di spedizione dipendono dal luogo in cui si effettua l'ordine: Italia o Estero.
La spedizione è effettuata tramite posta raccomandata. In caso si volessero acquistare più sciarpe, si procederà ad un unico invio in modo da risparmiare qualcosa sui costi di spedizione.
Per acquistare la sciarpa è necessario scrivere a info@italianmagpies.com e prendere accordi sul metodo di pagamento e di spedizione.

#12 ricordi. Ottobre: Magpies a Torino


Il mese di Ottobre lo vogliamo dedicare a Italian Magpies e agli amici inglesi. I risultati sul campo arrivano, come la bella vittoria della Juve sul Napoli o il 4-0 rifilato dal Notts al Carlisle United.
Grandi soddisfazioni per Italian Magpies arrivano dall'intervista esclusiva concessaci dal capitano del Notts County Neal Bishop.
L'evento che prende la scena è la visita di sei amici inglesi a Torino per assistere a Juventus-Napoli. Andy, Lisa, Joshua, Pete, Lindy e Paul sono accolti davanti al museo della Juve da una bella folla di curiosi e amici bianconeri. 

Stevenage-Notts, salta pure questa

In League One viene rimandata ancora una partita. Le condizioni meteorologiche di questo periodo dell'anno hanno piegato i campionati inglesi. Sono state colpite diverse squadre con annessi tifosi. Il Notts County è costretto ancora una volta a non scendere il campo. L'ispezione del terreno di gioco è avvenuta questa mattina presso lo stadio dello Stevenage.  Gli arbitri hanno decretato l'impossibilità del disputare la partita e questa è stata rimandata. La data non  ancora stabilita.
Il Notts County scenderà dunque in campo il giorno di Capodanno quando a Meadow Lane arriverà il Milton Keynes Dons.

venerdì 28 dicembre 2012

#12 ricordi. Settembre: il record di Sirrel. Bentornati in Champions


3 vittorie e altrettanti pareggi. É questo il bottino del Notts County nel mese di Settembre. Il campionato è iniziato da poco e i punti portati a casa tengono il County nelle alte posizioni in classifica. Due le vittorie casalinghe. La più memorabile quella contro il Portsmouth vinta per 3-0. Certo i Pompey non sono più la squadra che erano fino a poco tempo fa. Caduti in disgrazia, dalla Premier fino alla League One in così poco tempo. Nessuna pietà perché i Magpies hanno bisogno di punti in ottica promozione. La doppietta di Arquin e lo strepitoso gol di Judge siglano un 3-0 esaltante che verrà ricordata con molto piacere dai tifosi bianconeri.
Il Notts inoltre pareggia e supera il record di partite esterne senza sconfitta della formazione di Kimmy Sirrel.

giovedì 27 dicembre 2012

#12 ricordi. Agosto: Supercampioni




L'evento certamente più importante del mese è la vittoria della Juventus in Supercoppa a Pechino. I bianconeri si impongono per 4-2 sul Napoli e portano a casa il secondo trofeo dell'anno solare, il primo della nuova stagione.
A Nottingham i Magpies sono impegnati in alcune amichevoli, la più sentita è ovviamente quella contro i rivali cittadini del Nottingham Forest, che termina in parità sul 2-2.

Shrewsbury Town-Notts County 2-2

2-2
(Rodgers 19', Bialkowski (a) 81'-Lee Hughes 24', Campbell-Ryce 46')


Formazioni Iniziali:


Shrewsbury Town: 
Weale, Grandison, Jones, Richards, Morgan, Taylor, Parry, Goldson, Wildig, Rodgers, Gayle 



A disposizione: Anyon, Jacobson, Purdie, Bradshaw, Hall, Woods, Gwilliams.   

Notts County: Bialkowski, Kelly, J Hughes, Liddle, Smith, Bishop, Boucaud, JCR, Judge, Iwelumo, L Hughes.   
A disposizione: Spiess, Mahon, Labadie, Bencherif, Arquin, Zoko, Showunmi. 

mercoledì 26 dicembre 2012

#12 ricordi. Luglio: Forza Juve e tributo alla Juventus


Se a Giugno i ricordi erano pochi, a Luglio sono ancora meno. Squadre in ritiro e prime amichevoli estive. 
Ad animare un po' il mese c'è la partecipazione di Italian Magpies alla trasmissione televisiva Forza Juve il 12 Luglio per raccontare del progetto e del meraviglioso viaggio del mese di Maggio.
Arriva invece da Nottingham un bel tributi alla Juventus. Per il suo 150esimo anniversario il Notts vestirà come terza maglia una casacca rosa proprio in onore della prima divisa della squadra di Torino.
Ci si avvicina al mese di inizio dei campionati.

martedì 25 dicembre 2012

#12 ricordi. Giugno: Gala Banquet e addio Mike Edwards


Poche emozioni nel mese di Giugno. I campionati sono finiti e i giocatori sono in vacanza prima di tornare a preparare la nuova stagione.
Al Notts County si festeggia. La prima grande festa per i 150 anni è il 7 Giugno proprio nello stadio Meadow Lane. Un grosso tendone pronto ad ospitare giocatori storici e tanti, tantissimi ospiti.

Buon Natale! Merry Christmas!


lunedì 24 dicembre 2012

#12 ricordi. Maggio: Campioni D'Italia. Italian Magpies: primo viaggio


Non inizia nel migliore dei modi il Maggio della Juventus. É il secondo giorno del mese quando la Juve ospita il Lecce. Dopo un Aprile di sole vittorie, si cerca l'ennesimo successo per avvicinarsi ancora di più allo scudetto. Subito il gol Marchisio, ma la Juve non riesce a segnare e si complica da sola la partita. Mancano 4 minuti al 90' quando un retropassaggio viene stoppato male da Buffon, Bertolacci ruba il pallone e segna il gol del pareggio. Brutte sensazioni per i tifosi che però sostengono il loro numero 1.

domenica 23 dicembre 2012

#12 ricordi. Aprile: un mese di gol


Nel mese di Aprile il Notts County gioca 5 partite con un bilancio di 3 vittorie, 1 pareggio ed una sconfitta. Tra il 6 e il 9 Aprile due partite, 6 punti, 6 gol fatti ed uno subito. I ricordi di questo mese non sono però felici: il Notts County perde in casa contro il Bury in una partita giocata male. Finisce 4-2 per gli ospiti e il Notts vede allontanarsi la possibilità di entrare ai play-off. La settimana successiva, il 28 Aprile, pare calare definitivamente il sipario sulle residue speranze del Notts. I Magpies sono impegnati a Wycombe contro i Wanderers. La partita si mette bene già al 3' quando Bogdanovic porta in vantaggio i suoi. Eppure qualcosa non va e il Notts viene prima raggiunto e poi superato. Arriva di nuovo il pareggio di Judge, ma il Wycombe passa ancora. Le speranze sono ormai poche. All'89esimo i padroni di casa sono sul 3-2, ma i bianconeri tirano fuori l'orgoglio e, prima con Adebola al 89', poi con Judge al 91', ribaltano completamente il risultato spostando di una settimana il verdetto finale dei play-off.

sabato 22 dicembre 2012

Notts County-Leyton Orient, sarà per un'altra volta

Immagine di Ben Blyth
Non si gioca Notts County-Leyton Orient! La partita, prevista per questo pomeriggio alle 16.00 non verrà disputata a causa del terreno allagato. L'arbitro è arrivato al campo alle 10.00, ma solo 4 ore dopo ha deciso che la partita non si potesse giocare, nonostante in tutto questo tempo le condizioni non fossero migliorate.

#12 ricordi. Marzo: Magic Notts, manita e #themag


Il mese di Marzo 2012 porta a Juve e Notts diversi risultati positivi, anzi goleade. Inizia il Notts, ospite il 10 Marzo della capolista Charlton. La squadra di Londra è la più forte del campionato ed infatti alla fine trionferà. I tifosi seguono la squadra con l'entusiasmo di sempre, ma senza troppa convinzione di poter fare risultato. E invece il calcio è magia: il Notts County sembra in una giornata magica! I Magpies sono padroni del campo e macinano gioco. Ogni tiro va in gol e alla fine del primo tempo il vantaggio è di 4 reti a 0. I gol portano la firma di Judge e di Jonathan Forte (tripletta). Al rientro dall'intervallo il Charlton si scuote e segna due reti nei primi 10 minuti, ma è un fuoco di paglia e la partita termina 4-2, una grande vittoria!

[Foto HD] Cagliari-Juventus 1-3

 

Cagliari-Juventus 1-3

1-3
(Pinilla 16'-Matri 75', Matri 92', Vucinic 94')


Formazioni iniziali

CagliariAgazzi; Pisano, Astori, Ariaudo, Murru; Dessena, Nainggolan, Ekdal; Thiago Ribeiro; Pinilla, Sau. 
A disposizione: Avramov, Avelar, Perico, Del Fabro, Casarini, Nenè, Cossu.


Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Quagliarella, Giovinco.
A disposizione: Storari, Rubinho, Isla, Marrone, De Ceglie, Pogba, Padoin, Giaccherini, Matri, Vucinic.

venerdì 21 dicembre 2012

#12 ricordi. Febbraio: Keith Curle e l'intramontabile gol di Muntari


Ci sono due eventi avvenuti nel mese di Febbraio che scuotono, o quantomeno segnano, gli ambienti bianconeri di Torino e Nottingham.
Nella città di Robin Hood succede qualcosa di impensabile fino a poco prima: cambia l'allenatore. Martin Allen, idolo dei tifosi, viene esonerato il 18 Febbraio. É un brutto momento per il Club con i tifosi che esternano la propria frustrazione con commenti poco lusinghieri. Servono due giorni ai direttori del Club per assicurarsi un nuovo tecnico: a Meadow Lane arriva Keith Curle. Il tecnico si presenta con tre vittorie consecutive e mette da parte i malumori di una parte della tifoseria. Curle è ancora oggi il tecnico del Notts County ed ha assicurato all'attuale squadra il record di trasferte consecutive senza sconfitta: siamo a 21. Battuto il record precedente, fatto registrare dal Notts del leggendario Jimmy Sirrel.

giovedì 20 dicembre 2012

#12 ricordi. Gennaio: nasce Italian Magpies, è il 150esimo anno del Notts County


Il 2012 è stato un'altalena di emozioni per le nostre due squadre bianconere. Probabilmente i picchi di felicità sono toccati alla squadra italiana con la vittoria di scudetto e supercoppa. Anche il Notts County si è tolto grandi soddisfazioni come le belle vittorie su Charlton e Portsmouth e un buon piazzamento finale. Per la squadra di Nottingham è stato un anno storico!
Vogliamo raccogliere tutte le vostre e le nostre emozioni più grandi: dite la vostra su Facebook e Twitter. Un giorno per ogni mese, si comincia con Gennaio.


[Video] Preview: Cagliari-Juventus

mercoledì 19 dicembre 2012

[Video] La Juventus vi augura Buon Natale! - Merry Christmas from Juventus!

Fuori dalla FA Cup. Le parole di Keith Curle e Neal Bishop

Come dopo ogni partita, anche ieri sera il MagpiePlayer ha raccolto le sensazioni a caldo dei protagonisti. La disfatta casalinga contro il Rotherham lascerà strascichi? Si spera di no perché Sabato torna la League One e la corsa ai play-off è sempre apertissima.

Il primo a parlare è il tecnico Keith Curle, sconcertanto dalla sconfitta in coppa, ma pronto a rimettersi al lavoro per spingere la squadra avanti nella corsa ai play-off.

[Video] Champions League, tutti i gol della Juventus

[FA Cup] Notts County-Rotherham 0-3

Rinviata al 18/12/2012
0-3

(Pringle 9', Bradley 22', Nardiello 41')



Formazioni Iniziali:


Notts County: 
Mitchell, Kelly, Stewart, Liddle, Sheehan, J Hughes, Boucaud, Bishop, Campbell-Ryce, Judge, Arquin.  
A disposizione: Pilkington, Regan, Mahon, Bencherif, Showunmi, Labadie, Zoko.

Rotherham United: Warrington, Arnason, Mullins (c), Taylor, Revell, O'Connor, Bradley, Pringle, Nardiello, Frecklington, O'Connell. 
A disposizione: Shearer, Odejayi, Agard, Rose, Denton, Cameron, Walker. 


martedì 18 dicembre 2012

Sciarpa Italian Magpies: comunicato


Avevamo fatto cenno sulla pagina Facebook dell'imminente arrivo delle sciarpe di Italian Magpies. A seguito di numerose richieste pervenute tramite email, Facebook e Twitter abbiamo deciso di ordinarle nuovamente. Come da precedenti comunicazioni, le sciarpe avrebbero dovuto arrivare entro la prima decina di Dicembre. Avrebbero, appunto. Al momento non abbiamo ricevuto ancora il materiale ordinato. É ovvio che le sciarpe sono realizzate da terzi e poi consegnate a noi, pronte per tutti gli interessati.
La comunicazione con il produttore è al momento difficoltosa per ragioni non dipendenti da noi. Stiamo cercando di capire la situazione e le tempistiche in modo da comunicare qualcosa di più certo.
A questo punto però se ne riparlerà a Gennaio.

Il costo sarà come nel precedente stock: circa 16€ sciarpa + spedizione se ci vengono confermati i costi di realizzazione.
Modalità di pagamento: bonifico bancario, Paypal, pagamento alla consegna.
Modalità di spedizione: raccomandata, consegna a mano (solo Juventus Stadium ed eventualmente nei pressi di Torino).

Chi fosse interessato all'acquisto può inviare una mail (info@italianmagpies.com) fin da ora per prenotare la propria sciarpa. Eventuali pezzi successivamente non acquistati verranno rimessi in vendita. Poiché il numero delle sciarpe non è illimitato, la mail di prenotazione è valida fino ad esaurimento scorte. 

Italian Magpies


domenica 16 dicembre 2012

Juventus-Atalanta 3-0

3-0
(Vucinic 2', Pirlo 14', Marchisio 26')


Formazioni iniziali

Juventus: Buffon, Barzagli, Marrone, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Giovinco, Vucinic. 
A disposizione: Storari, Rubinho, Caceres, De Ceglie, Padoin, Isla, Giaccherini, Quagliarella, Matri. 


Atalanta: Consigli, Bellini, Manfredini, Lucchini, Peluso, Schelotto, Cigarini, Radovanovic, Bonaventura, Moralez, Denis. 
A disposizione: Frezzolini, Ferri, Raimondi, Stendardo, Brivio, Cazzola, Polito, Troisi, Biondini, F.Pinto, Matheu, De Luca.

sabato 15 dicembre 2012

Notts County-Brentford 1-2

1-2

(Craig 20'(OG)-Forshaw 36', Donaldson 88')



Formazioni Iniziali:


Notts County: 
Bialkowski, Kelly, Liddle, Leacock, Sheehan, Boucaud, Bishop, J Hughes, JCR, Zoko, Iwelumo.  
A disposizione: Mitchell, D Stewart, Regan, Bencherif, Mahon, Labadie, Showunmi.

Brentford: Moore, Forshaw, Craig, Dean, Douglas, Donaldson, Trotta, Logan, Forrester, Bidwell, Kiernan.
A disposizione: Lee, Saunders, Adeyemi, Hodson, Reeves, Hayes, Legge.  


#6 domande ad Alan Judge. INTERVISTA ESCLUSIVA

ENGLISH VERSION: Click HERE!


Grazie ad Andy Black per la trascrizione dell'intervista.

#1Ciao Alan, grazie per il tempo concessoci. Siamo del Supporters Club Italian e sei uno dei giocatori più ammirati e rispettati. A tutti piace il tuo modo di giocare. Sei classe pur e il numero 10 ti calza a pennello. Proprio riguardo a questo, come mai tu e Bishop avete cambiato numero e cosa significa per te?

"Abbiamo cambiato numero, perché ce l'hanno detto alcune persone all'interno del Club. Ovviamente avevo il soprannome di Irish Messi e lui ha il numero 10. Avrei preferito tenere il numero 14, ma penso che Bishop fosse felice di prendere il 4. Lui ha già segnato molto quest'anno ed ha sempre segnato per il Club, quindi forse avrebbe potuto tenere il 10".


#6 questions for Alan Judge. EXCLUSIVE INTERVIEW

VERSIONE ITALIANA: Clicca QUI!


Many thanks to Andy Black for the transcription.

#1Hi Alan, thanks for the time you spend for us. We are from the Italian Supporters Club and you're one of the most respected and idolized player. Everybody love the way you play. You're pure class and the number 10 fits perfectly. About this, we'd like to know why you and Bishop swapped your numbers and what does it mean for you.

Why did we change numbers, because we were told to by certain people in the club. Obviously I did have the Irish Messi and he wears the number 10. I would rather have kept number 14 but I think Bish was happy that he got the number 4. He has scored twice as many goals as he's ever scored with his club, so maybe he should have the number 10.

JCR:"Voglio giocare"

L'ala del Notts County spera di poter essere tra i giocatori che scenderanno in campo oggi pomeriggio contro il Brentford.
Il giocatore, di ritorno dopo la squalifica di tre giornate, era così desideroso di giocare Martedì scorso il replay match di FA Cup da voler scendere in campo con le scarpe da ginnastica per far fronte alle avverse condizioni del manto erboso del Meadow Lane.

Ai microfoni del MagpiePlayer ha detto: "Sono molto ansioso di giocare e spero di essere scelto per la partita. É stato frustrante stare in disparte senza poter giocare, ma in campionato abbiamo ottenuto un pareggio e una vittoria, quindi non è stato troppo male e spero di poter aiutare la squadra in questo weekend. Non è facile tornare dopo aver saltato qualche partita perché, anche se la mia forma fisica è sempre buona, viene a mancare il ritmo partita. 

venerdì 14 dicembre 2012

Bishop: "Trasformiamo questi pareggi in vittorie"

Il Notts County ha bisogno di trasformare questi numerosi pareggi in vittorie durante il periodo natalizio, questo il pensiero di Neal Bishop.
I Magpies sono imbattuti nelle ultime otto partite, considerando tutte le competizioni, ma cinque di queste non hanno portato l'intera posta in palio. 
Come se non bastasse anche nella partita di domani il pareggio sembra il risultato più probabile: gli ultimi otto incontri tra Notts County e Bretford sono infatti finiti sotto il segno X.
Non è di questo avviso Bishop che vuole portare a casa l'intero bottino.

"Siamo imbattuti da otto partite, ma avremmo preferito vincerne almeno un paio in più. Ora è il momento di ottenere quelle vittorie, soprattutto in casa.
Abbiamo bisogno che i nostri tifosi ci sostengano nelle prossime tre partite e ci spingano avanti

Iwelumo: "Ognuno da il meglio di sé"

Chris Iwelumo pensa che il Notts County abbia ciò che serve per puntare alla promozione in questa stagione. Iwelumo è già stato protagonista di una promozione in Championship quando vestiva la maglia del Colchester nel 2005/06. Allora la sua squadra terminò il campionato al secondo posto raggiungendo la promozione diretta. L'attaccante segnò 19 reti in quella stagione ed ora non vede l'ora di iniziare a segnare con la casacca bianconera.

Lo scozzese vede delle analogie con l'esperienza di 7 anni fa.
"Grazie al grande impegno ed allo spirito di squadra, in quella stagione ho trovato una buona intesa con Jamie Cureton e tutto ha funzionato al meglio" Queste le parole rilasciate per il prossimo numero del #themag (Notts County v Brentford, Sabato ore 16.00).
"Nella stagione della nostra promozione

[Video] Preview: Juventus-Atalanta

Torna Pearce, lo rimpiange Edgar Davids

Krystian Pearce è tornato al Notts County alla conclusione del prestito di tre mesi al Barnet. Una buona esperienza per il 22enne che ha collezionato ben 17 presenze con i Bees. Da aggiungere che ultimamente è stato allenato da Edgar Davids, tornato al calcio per salvare il club.
Proprio il Pitbull rimpiange la partenza del giocatore: "Sarà una grossa perdita, era uno dei pilastri della squadra. Non è certamente una cosa bella per noi, ma spero che il ragazzo possa avere un'opportunità nel suo club".

giovedì 13 dicembre 2012

[Foto HD] Juventus-Cagliari

[TIM Cup] Juventus-Cagliari

1-0
(Giovinco 57')


Formazioni iniziali

JuventusBuffon, Barzagli, Marrone, Bonucci, Isla, Padoin, Pogba, Vidal, De Ceglie, Bendtner, Giovinco. 
A disposizione: Rubinho, Branescu, Lichtsteiner, Caceres, Chiellini, Giaccherini, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Vucinic, Matri. 


Cagliari: Avramov, Perico, Rossettini, Del Fabro, Murru, Ibarbo, Eriksson, Ekdal, Ceppelini, Pinilla, Thiago Ribeiro. 
A disposizione: Agazzi, Camilleri, Russu, Dessena, Casarini, Piredda, Chelo. 

mercoledì 12 dicembre 2012

[FA Cup] Notts County-Rotherham: ecco la data

L'incontro di FA Cup tra Notts County e Rotherham, rinviato ieri sera per le condizioni avverse del terreno di gioco, si giocherà la prossima settimana. La partita di fatto slitta di 7 giorni e verrà disputata il 18 Dicembre sempre alle 20.45 (ora italiana).

martedì 11 dicembre 2012

FA Cup? Non stasera

La partita di FA Cup prevista per questa sera (20.45 ora italiana) è stata rinviata. In programma il match valevole per il secondo round della coppa tra Notts County e Rotherham. La partita è un replay match in quanto la prima gara è terminata in pareggio. É dunque necessario giocare nuovamente, questa volta al Meadow Lane, per accedere al turno successivo.
Non stasera però: il campo è infatti ghiacciato. La grande ondata di freddo che ha colpito Nottingham non ha risparmiato il manto erboso del Meadow Lane che, seppur copero dai teli, non ha resistito alle intemperie. In questi casi c'è poco da fare: rinviare la partita. Le precauzioni prese non sono bastate e sicuramente non è colpa dei gestori del campo. Il Meadow Lane infatti può vantare un'ottima squadra di manutenzione del manto erboso che nel recente passato ha dato prova di grande capacità, con rizzollature rapide ed ottima cura. Semplicemente certe condizioni atmosferiche  sono difficilmente scongiurabili.
Si torna in campo Sabato pomeriggio: arriva il Brentford!

lunedì 10 dicembre 2012

[Video] 6 Magpies a Torino

6 Magpies a Torino!

Un video realizzato con le foto scattate durante il soggiorno degli amici inglesi a Torino dal 20 al 23 Ottobre 2012. La partita Juventus-Napoli preceduta dall'incontro con i tifosi italiani, il tour dello Stadio e del Museo e l'ultimo giorno la visita alla città di Torino. Un video per ricordarci queste splendide emozioni e prepararci a viverne di nuove!

ESCLUSIVA IM: 6 domande per Alan Judge

Dopo l'esclusiva della scorsa estate, tornano le 6 domande per un campione del Notts County. Nel primo "episodio", a rispondere alle domande dei nostri utenti fu il capitano Neal Bishop. Questa volta tocca ad un giocatore altrettanto rappresentativo: Alan Judge (88 presenze e 12 gol in maglia bianconera). L'irlandese ha dato il proprio ok a rispondere a 6 delle nostre domande.

[Foto HD] Palermo-Juventus 0-1

domenica 9 dicembre 2012

Bialkowski: "Il pallone potrebbe aver superato la linea"

É un Bartosz Bialkowski consapevole di aver disputato un'altra grande partita quello che si presenta ai microfoni di Magpie Player. Il polacco è stato protagonista indiscusso del pareggio a Yeovil, migliore in campo per i Magpies e probabilmente migliore in assoluto.
Come al solito il giocatore non si esalta per la sua prestazione e, come sempre, rimane modesto davanti alle telecamere.
Dal suo sorriso traspare però la consapevolezza di chi sa di essere stato protagonista.

"La parata sul colpo di testa di Daniel Burn nel secondo tempo è stata molto buona e sono stato felice di averla fatta. Penso che potesse addirittura aver superato la linea della porta, ma l'arbitro non ha fischiato il gol, così mi sono tuffato e l'ho presa.
Mi sto divertendo a giocare ed ero davvero felice dopo la mia prestazione

Palermo-Juventus 0-1

0-1
(Lichtsteiner 49')


Formazioni iniziali

Palermo1 Ujkani; 6 Munoz, 23 Donati, 25 Von Bergen; 31 Pisano, 89 Morganella, 5 Barreto, 28 Kurtic, 29 Garcia; 27 Ilicic; 10 Miccoli. 
A disposizione: 99 Benussi, 4 Cetto, 7 Viola, 9 Dybala, 14 Bertolo, 15 Milanovic, 16 Zahavi, 17 Giorgi, 18 Labrin, 19 Budan, 20 Arevalo Rios, 21 Brienza. 


Juventus: 1 Buffon; 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini; 26 Lichtsteiner, 23 Vidal, 21 Pirlo, 8 Marchisio, 22 Asamoah; 32 Matri, 9 Vucinic.
A disposizione: 30 Storari, 6 Pogba, 11 De Ceglie, 17 Bendtner, 20 Padoin, 24 Giaccherini, 27 Quagliarella, 34 Rubinho. 

Yeovil Town-Notts County 0-0

0-0


Formazioni Iniziali:


Yeovil Town: 
Stech; Ayling, Webster, Burn, McAllister; Edwards, Smith, Upson, Foley; Madden, Williams.



A disposizione: Hinds, Blizzard, Hayter, Reid, Stewart, Ugwu.  

Notts County: Bialkowski, Regan, Liddle, Leacock, Sheehan, Mahon, Bishop, Judge, J Hughes, Arquin, Iwelumo. 
A disposizione: Mitchell, Kelly, Bencherif, Hollis, Labadie, Zoko, Showunmi.

venerdì 7 dicembre 2012

Iwelumo: "Voglio restare"

Il gigante buono Chris Iwelumo è molto felice del suo arrivo al Notts County ed ha apprezzato ogni momento fino ad oggi. L'ex Watford ha esordito nell'1-0 contro lo Swindon Town, convincendo tutti delle sue ottime qualità.
Al momento il suo contratto al Notts County è di prestito fino a Gennaio. Era stato cercato da ben 16 squadre di League One, ma arrivare a Meadow Lane sembrava per lui la scelta migliore.
Chris non si è pentito della sua decisione e vede un futuro lontano dal suo club proprietario. il Watford.

"Penso che lì non ci sia niente per me, spero di potermi trasferire al County in modo permanente a Gennaio. Ho detto ai ragazzi che vorrei trasferirmi qui, le palestre e le strutture sono buone, stimo l'allenatore e non posso chiedere di più. Se potrò restare lo vedremo solo più avanti. Per ora corro a

giovedì 6 dicembre 2012

[Foto HD]Shakhtar Donetsk-Juventus 0-1

Shakhtar Donetsk-Juventus 0-1

0-1
(Kucher (a)55')


Formazioni iniziali

Shakhtar DonetskPyatov; Srna, Kucher, Rakitskiy, Rat; Fernandinho, Stepanenko; Teixeira, Mkhitaryan, Willian; Eduardo. 
A disposizione: Kanibolotskiy, Kryvtsov, Gai, Kobin, Ilsinho, Douglas Costa, Devic.  


Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Vucinic, Giovinco. 
A disposizione: Storari, Caceres, Padoin, Giaccherini, Marrone, Quagliarella, Matri. 

mercoledì 5 dicembre 2012

Yoann Arquin: il miglior gol del 2nd Round di FA Cup?

Un gran gol quello di Yoann Arquin. Un gol che non vale solo il pareggio in casa del poco amato Rotherham, può valere molto di più. É stato infatti selezionato come uno tra i migliori gol del Second Round di FA Cup. Il voto spetta ai fan.
Ecco come votare su Facebok: accedi alla foto (CLICCA QUI) e commenta "Goal A, Yoann Arquin". Facile no? E allora corri subito a farlo, non costa niente, ma può essere importante per il Club! 

SUPPORT!

domenica 2 dicembre 2012

[Foto HD] Juventus-Torino 3-0

Juventus-Torino 3-0

3-0
(Marchisio 57', Giovinco 67', Marchisio 84')

Formazioni iniziali

JuventusBuffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, De Ceglie; Pogba, Pirlo, Marchisio; Giaccherini, Vucinic, Giovinco.
A disposizione: Storari, Lucio, Chiellini, Pepe, Padoin, Marrone, Isla, Asamoah, Vidal, Quagliarella, Bendtner, Matri.

TorinoGillet; Darmian, Glik, Ogbonna, D'Ambrosio; Basha, Gazzi; Cerci, Bianchi, Meggiorini, Santana.
A disposizione: Gomis, Di Cesare, Rodriguez, Agostini, Masiello, Stevanovic, Brighi, Birsa, Vives, Verdi, Sgrigna, Sansone. 

[FA Cup] Rotherham United-Notts County 1-1

1-1

(Pringle 42'-Arquin 32')


Formazioni Iniziali:


Rotherham United
: Warrington, Bradley, Sharps, Mullins, Cameron, O'Connor, Taylor, Frecklington, Nardiello, Pringle, Revell.  
A disposizione: Thompson, Odejayi, Hunt, Agard, Rooney, Walker, O'Connell. 

Notts County: 
Bialkowski, Kelly, Liddle, Bencherif, Sheehan, Mahon, Bishop, Judge, Zoko, Arquin, J Hughes.
A disposizione: Mitchell, Regan, Hollis, Labadie, Showunmi, Dixon, Lavelle-Moore.