martedì 18 dicembre 2012

Sciarpa Italian Magpies: comunicato


Avevamo fatto cenno sulla pagina Facebook dell'imminente arrivo delle sciarpe di Italian Magpies. A seguito di numerose richieste pervenute tramite email, Facebook e Twitter abbiamo deciso di ordinarle nuovamente. Come da precedenti comunicazioni, le sciarpe avrebbero dovuto arrivare entro la prima decina di Dicembre. Avrebbero, appunto. Al momento non abbiamo ricevuto ancora il materiale ordinato. É ovvio che le sciarpe sono realizzate da terzi e poi consegnate a noi, pronte per tutti gli interessati.
La comunicazione con il produttore è al momento difficoltosa per ragioni non dipendenti da noi. Stiamo cercando di capire la situazione e le tempistiche in modo da comunicare qualcosa di più certo.
A questo punto però se ne riparlerà a Gennaio.

Il costo sarà come nel precedente stock: circa 16€ sciarpa + spedizione se ci vengono confermati i costi di realizzazione.
Modalità di pagamento: bonifico bancario, Paypal, pagamento alla consegna.
Modalità di spedizione: raccomandata, consegna a mano (solo Juventus Stadium ed eventualmente nei pressi di Torino).

Chi fosse interessato all'acquisto può inviare una mail (info@italianmagpies.com) fin da ora per prenotare la propria sciarpa. Eventuali pezzi successivamente non acquistati verranno rimessi in vendita. Poiché il numero delle sciarpe non è illimitato, la mail di prenotazione è valida fino ad esaurimento scorte. 

Italian Magpies