sabato 15 dicembre 2012

Notts County-Brentford 1-2

1-2

(Craig 20'(OG)-Forshaw 36', Donaldson 88')



Formazioni Iniziali:


Notts County: 
Bialkowski, Kelly, Liddle, Leacock, Sheehan, Boucaud, Bishop, J Hughes, JCR, Zoko, Iwelumo.  
A disposizione: Mitchell, D Stewart, Regan, Bencherif, Mahon, Labadie, Showunmi.

Brentford: Moore, Forshaw, Craig, Dean, Douglas, Donaldson, Trotta, Logan, Forrester, Bidwell, Kiernan.
A disposizione: Lee, Saunders, Adeyemi, Hodson, Reeves, Hayes, Legge.  



Statistiche


Goal :
1
2
Possesso palla :
49%
51%
Tiri in porta :
5
11
Tiri fuori :
3
5
Calci d'angolo :
5
8
Falli :
19
10
Più falli :
Sheehan (4)
Trotta (3)
Cartellini gialli :
3
2
Cartellini rossi :
0
0
Spettatori:          5,307 (595 tifosi ospiti)
Man of the Match:  


Il Notts County arriva alla sfida contro il Brentford con una sola vittoria nelle ultime 5 partite di League One, ma con la consapevolezza di aver trovato una certa quadratura: gli altri risultati sono infatti 4 pareggi.
Non basta però per il capitano Neal Bishop, che giusto ieri ha dichiarato di voler trasformare questi pareggi in vittorie. I tre punti infatti servono come il pane in questa fase di stagione: la vetta dista 5 lunghezze.
Con questo dictat il Notts inizia alla grande la partita: nel primo minuto è Zoko che subito si trova nell'area avversaria, ma non riesce a finalizzare l'azione in goal.
Tra i bianconeri spiccano soprattutto Kelly e JCR, tornato dopo 3 turni di squalifica. Si vede che l'ala ha voglia di giocare e continua a macinare gioco sulla fascia.
Il goal arriva però in maniera rocambolesca: Kelly fa partire un bel cross per JCR, ma è il difensore Craig ad impattare il pallone e a segnare un autogol. Poco importa: è 1-0.
Il vantaggio però non dura fino all'intervallo. É il 30' quando Forshaw viene servito e velocemente spedisce il pallone alle spalle di Bialkowski. Si lamenta il pubblico accusando una netta posizione di fuorigioco del difensore dei Bees. L'arbitro non se ne ravvede e convalida il gol.
É 1-1 e la partita passa in mano degli ospiti che provano a raddoppiare. Nulla da fare e la prima frazione si conclude in parità.
Il secondo tempo è molto equilibrato con entrambe le squadre che non fanno passare gli avversari. Sembra che la partita si concluda come tanti si aspettano: in pareggio. Gli ultimi 8 incontri tra Magpies e Bees si sono conclusi in parità e questo sembra andare nella stessa direzione. Almeno fino a quando all'88' il Brentford conquista l'ennesimo calcio d'angolo della partita. Il cross non viene spazzato bene dalla difesa e il più lesto è Donaldson che trova il goal del vantaggio per gli ospiti.
Una brutta sconfitta per il Notts che aveva la possibilità di agganciare proprio il Brentford a 38 punti e invece si fa superare dallo Swindon Town, proprio la squadra contro cui si era ottenuta l'ultima vittoria.


Potete visualizzare altre foto sul Sito Ufficiale del Notts County Football Club.