venerdì 7 dicembre 2012

Iwelumo: "Voglio restare"

Il gigante buono Chris Iwelumo è molto felice del suo arrivo al Notts County ed ha apprezzato ogni momento fino ad oggi. L'ex Watford ha esordito nell'1-0 contro lo Swindon Town, convincendo tutti delle sue ottime qualità.
Al momento il suo contratto al Notts County è di prestito fino a Gennaio. Era stato cercato da ben 16 squadre di League One, ma arrivare a Meadow Lane sembrava per lui la scelta migliore.
Chris non si è pentito della sua decisione e vede un futuro lontano dal suo club proprietario. il Watford.

"Penso che lì non ci sia niente per me, spero di potermi trasferire al County in modo permanente a Gennaio. Ho detto ai ragazzi che vorrei trasferirmi qui, le palestre e le strutture sono buone, stimo l'allenatore e non posso chiedere di più. Se potrò restare lo vedremo solo più avanti. Per ora corro a
testa bassa e faccio tutto ciò che posso per aiutare il Notts County. É un Club fantastico, ha grande storia e tradizione, tifosi calorosi, un bel gruppo di ragazzi e si cerca sempre di migliorare. É bello essere parte di tutto questo. 
Ho scelto il Notts County perché sono in alto per lottare per la promozione, è una bella sfida, qui si gioca un bel calcio e Nottingham dista 35/40 minuti da casa mia. É perfetto in ogni cosa e spero proprio di restare".