venerdì 14 dicembre 2012

Iwelumo: "Ognuno da il meglio di sé"

Chris Iwelumo pensa che il Notts County abbia ciò che serve per puntare alla promozione in questa stagione. Iwelumo è già stato protagonista di una promozione in Championship quando vestiva la maglia del Colchester nel 2005/06. Allora la sua squadra terminò il campionato al secondo posto raggiungendo la promozione diretta. L'attaccante segnò 19 reti in quella stagione ed ora non vede l'ora di iniziare a segnare con la casacca bianconera.

Lo scozzese vede delle analogie con l'esperienza di 7 anni fa.
"Grazie al grande impegno ed allo spirito di squadra, in quella stagione ho trovato una buona intesa con Jamie Cureton e tutto ha funzionato al meglio" Queste le parole rilasciate per il prossimo numero del #themag (Notts County v Brentford, Sabato ore 16.00).
"Nella stagione della nostra promozione
abbiamo schierato solo 19 giocatori, o una cifra del genere. Era una piccola squadra, tutti lavoravano per stare in forma, questo ci ha resi molto uniti. Questo può portare lontano, ma serve anche abilità. E qui ce n'è in abbondanza e ciò mi rende felice. C'è un livello davvero buono e tutti si allenano al meglio, questo è davvero molto importante. La grande concorrenza che c'è al Notts County spinge ciascuno a tirare fuori il meglio di sé. É passato un po' di tempo dalla mia ultima esperienza in League One, ho segnato 19 gol e non vedo l'ora di continuare a segnarne con questa maglia".