domenica 9 dicembre 2012

Bialkowski: "Il pallone potrebbe aver superato la linea"

É un Bartosz Bialkowski consapevole di aver disputato un'altra grande partita quello che si presenta ai microfoni di Magpie Player. Il polacco è stato protagonista indiscusso del pareggio a Yeovil, migliore in campo per i Magpies e probabilmente migliore in assoluto.
Come al solito il giocatore non si esalta per la sua prestazione e, come sempre, rimane modesto davanti alle telecamere.
Dal suo sorriso traspare però la consapevolezza di chi sa di essere stato protagonista.

"La parata sul colpo di testa di Daniel Burn nel secondo tempo è stata molto buona e sono stato felice di averla fatta. Penso che potesse addirittura aver superato la linea della porta, ma l'arbitro non ha fischiato il gol, così mi sono tuffato e l'ho presa.
Mi sto divertendo a giocare ed ero davvero felice dopo la mia prestazione contro lo Swindon. Ovviamente sono ancora più felice ora perché ho dovuto fare alcune parate in più e perché siamo riusciti ancora una volta a non prendere gol. C'è sempre da migliorare e sento che io lo sto facendo allenandomi sempre con il preparatore e giocando ogni settimana. Devo solo continuare ad allenarmi e sono convinto che potrò aiutare la squadra".