venerdì 23 novembre 2012

Tutto falso: Lee Hughes resta al Notts County!

Il Direttore esecutivo del Notts County Jim Rodwell desidera chiarire la situazione riguardo alla proposta di prestito per Lee Hughes.

In esclusiva per il sito ufficiale, Jim Rodwell ha detto: "Contrariamente da quanto affermato da inaccurati articoli dei media, il Notts County dichiara che Lee Hughes non ha lasciato il club in prestito".
"Come club calcistico, il Notts County non ha la possibilità di rispondere alle speculazioni e ai gossip, abbiamo solo a che fare con i fatti".

"C'è stata una proposta di prestito per Lee Hughes al Port Vale e ne abbiamo discusso, ma è stato tardi nella giornata di ieri, e il giocatore rimane al Notts County".

"Siamo stati ampiamente criticati sui social media per non aver commentato gli articoli dei giornali, ma è esattamente per questo che non facciamo annunci pubblici finché non si è firmato e reso ufficiale il tutto".

"Voglio invitare tutti i tifosi a visitare il sito ufficiale e il Magpie Player per le ultime ed ufficiali notizie per tutti gli arrivi e le partenze del Club".

Lee Hughes sarà comunque assente Sabato contro lo Swindon Town in quanto inizierà a scontare la prima delle tre giornate di squalifica.

Leggi l'articolo originale sul sito: clicca qui!