sabato 24 novembre 2012

Regan: un mese decisivo per me

Carl Regan vede il prossimo mese come cruciale per determinare il suo prossimo futuro ed ottenere un nuovo contratto a Meadow Lane.

La scorsa estate Regan accettò un contratto a breve termine che andrà a scadere il prossimo Gennaio.
Il difensore è stato costantemente utilizzato nel team tra Settembre e Ottobre, successivamente è stato ai margini della squadra per oltre un mese a causa di un infortunio subito nella vittoria per 4-0 sul Carlisle United.

Dopo essere ritornato in azione nella partita del midweek contro il Preston North End, Regan è determinato a trovare più spazi e a tornare nell'undici titolare.

"Mi piacerebbe rimanere qui almeno fino alla fine della stagione e ora che sono tornato dall'infortunio spero di ritornare presto tra i titolari.
Spero che la squadra possa fare bene con me e che ciò mi aiuti e mi faccia ottenere una nuova chiamata per proseguire la mia avventura qui. 
Il mio pensiero è di tenere la testa bassa e impegnarmi al massimo per giocare al meglio, così potremo ottenere buoni risultati.
Ci sono molti giocatori ottimi e ciò è stimolante perché ti obbliga a scendere sul campo il Sabato o il Martedì e dare il meglio di te. Se non fai così rischi di perdere il posto e qualcuno ti subentra, magari per molto tempo".

L'intervista a Regan ha poi spostato il focus sulla gara odierna contro lo Swindon Town.
"Penso che abbiamo bisogno solo di un pizzico di fortuna per iniziare a dimostrarci in forma anche in casa. Sentiamo un po' di pressione addosso, ma questa ci accompagnerà per tuta la stagione".