mercoledì 28 novembre 2012

150 YEARS: Buon Compleanno Notts County

Oggi 28 Novembre è la data in cui si celebra un compleanno storico: il 150esimo anno di vita del Club più antico del mondo. La data è quella della prima partita del Notts County.
In questi 150 anni ci sono stati alti e bassi, gioie e lacrime, ma ora si è tutti insieme a festeggiare un traguardo importante.
Durante tutto il 2012 ci sono state numerose iniziative per festeggiare in grande stile i 150 anni del Club e oggi ci sarà un altro evento. Questa sera nella Suite 1862 del Meadow Lane ci sarà ancora una volta una festa bianconera. Questa sera inoltre verrà lanciata la "Hall Of Fame" del Club e il primo personaggio ad esservi inserito sarà Jimmy Sirrel.
Poi una cena, intrattenimento, ma soprattutto i tifosi, che sono sempre stati vicini al Club e sono davvero l'anima del Notts County e del calcio in generale.

Sui social network potete augurare voi stessi un felice compleanno al Club sulla pagina ufficiale di Facebook o sul profilo Twitter, dicendo cosa è per voi il Notts County usando l'hashtag #notts150. 

Vogliamo augurare ancora una volta un buon compleanno al Notts County e una splendida serata a tutti gli amici Magpies.

YOU PIES