mercoledì 3 ottobre 2012

#6 domande a Neal Bishop. INTERVISTA ESCLUSIVA

ENGLISH VERSION: Click HERE!



Nei mesi scorsi abbiamo raccolto sulla nostra pagina di Facebook sei domande per il Capitano del Notts County Neal Bishop.
Grazie ad Andy Black, che ancora una volta ci ha aiutato a portare a termine questa esclusiva, pubblichiamo ora le risposte.


#1Prima di tutto grazie Neal per il tempo concessoci. Una nuova stagione è iniziata bene, vorremmo sapere quali sono le sensazioni riguardo a questo campionato e quale posizione pensi che il Notts possa raggiungere.

"É un campionato davvero aperto e ci sono almeno 10-12 squadre che possono raggiungere la promozione  questa stagione. Non voglio fare grandi previsioni per noi, ma credo che abbiamo buone possibilità come gli altri".

#2Qual è il tuo obiettivo personale questa stagione? Quanti gol vorresti segnare? Pensi che sia possibile raggiungere i play-off?

"Spero di non avere infortuni e giocare il maggior numero di partite e cercare di migliorarmi dalla scorsa stagione. Mi accontenterei di segnare 5 gol, ma spero anche di più. Penso che con i giocatori che abbiamo raggiungere i play-off sia il nostro obiettivo minimo".

#3Come ci si sente ad essere il capitano del Club più antico del mondo?

"Essere il capitano di una squadra di calcio è un grande onore, ma ancora più speciale è esserlo del Notts vista tutta la storia della squadra".

#4Molte persone chiedono quali sono state le sensazioni che hai provato alla cerimonia di inaugurazione dello Juventus Stadium. Come ti sei sentito a giocare contro la Juventus e ad incontrare Del Piero prima della partita?

"L'intera esperienza è stata surreale, incontrare Del Piero e parlagli è qualcosa che uno può solo sognare. É un grande uomo ed era davvero interessato al Notts County, e ha mostrato la sua classe sia come calciatore che come persona".

#5Cosa pensi del legame tra Notts County e Juventus? Sai che alcuni Magpies sono venuti a Torino e alcuni Bianconeri sono venuti a Nottingham la scorsa stagione?

"Sì, ho incontrato i ragazzi italiani prima della partita. Non ero a conoscenza di questo legame prima di arrivare al Notts County, ma è fantastico avere questo legame con uno dei club più famosi e più vincenti dell'intero panorama calcistico mondiale".

#6Cosa pensi del fatto che il Notts County ha tifosi ovunque nel mondo, come in Italia e in Brasile? Ci sono moltoSupporters Club come Italian Magpies e Brazilian Magpies che seguono la squadra e tengono aggiornati i propri siti con le notizie sul Notts.

"Diamo valore a tutti i nostri tifosi, ma è certamente bello avere tifosi sparsi nel mondo. Speriamo di poterli accogliere nuovamente a Meadow Lane".


Riproduzione concessa previa citazione della fonte.


LEGGI LE ALTRE INTERVISTE ESCLUSIVE DI IM:
Neal Bishop, 03/10/2012
Alan Judge, 14/12/2012
Ray Trew, 05/03/2013
Jamal Campbell-Ryce, 21/03/2013
Bartosz Bialkowski, 15/08/2013
Callum McGregor, 10/04/2014