sabato 13 ottobre 2012

Carlisle United-Notts County 0-4

0-4

(J.Hughes 11', Bishop27', Zoko 54', Campbell-Ryce 57')



 
Formazioni Iniziali:

Carlisle United:
 Gillespie, Robson, Livesey, Cadamarteri, Thirwell, Edwards, Potts, Berrett, Garner, Chantler, Higginbotham.
A disposizione: Collin, Simek, Murphy, Welsh, Noble, Beck, Bugno.

Notts County: Bialkowski, Regan, Liddle, Leacock, Stewart, Boucaud, J Hughes, Bishop, Judge, Arquin, Campbell-Ryce.
A disposizione: Spiess, Sheehan, Eastham, Mahon, Zoko, Nangle, Showunmi.


Statistiche


Goal :
0
4
Possesso palla :
52%
48%
Tiri in porta :
2
3
Tiri fuori :
9
1
Calci d'angolo :
4
1
Falli :
10
18
Più falli :
Higgibotham (3)
Campbell-Ryce (3)
Cartellini gialli :
0
3
Cartellini rossi :
0
0
Spettatori:          4,731 
Man of the Match:  Jeff Hughes

Non è facile per i giocatori del Notts scendere il campo dopo due sconfitte casalinghe consecutive contro avversarie dirette come Stevenage e Tranmere Rovers. Fortunatamente il Notts in trasferta sembra mostrare una faccia diversa. La Squadra è più spavalda e gioca a viso aperto quando non è tra le mura amiche e questa si rivela spesso una buona abitudine.
I ragazzi di Keith Curle si presentano sotto la pioggia di Carlisle con la seconda divisa arancio-nera e con la voglia di tornare alla vittoria.

Partono bene gli ospiti con un buon pressing in attacco, ma il primo tiro è per i padroni di casa.
Il risultato si sblocca già all'11' con Jeff Hughes che insacca alle spalle di Gillespie. Un paio di minuti dopo e i protagonisti sono sempre gli stessi: Jeff entra in area e viene atterrato dall'estremo difensore, ma l'arbitro non concede il calcio di rigore. La fortuna del Notts è stata quella di trovare il vantaggio sulla prima conclusione in porta, mentre lo United non riesce ad inquadrare lo specchio.
La porta la vedono bene gli arancio-neri che raddoppiano al 27' con una bella azione di Jeff Hughes che serve il capitano Neal Bishop per la rete del 2-0.
É sul doppio vantaggio che Bartsz Bialkowski si deve sporcare i guanti con un paio di parate strepitose a conservare il vantaggio fino all'intervallo. Unica nota negativa della prima metà è l'infortunio occorso ad Alan Judge, sostituito da Zoko.

La seconda frazione inizia seguendo la falsa riga del primo con il Notts in totale controllo del gioco. Il risultato cambia ancora al 54' con un gran gol di Zoko, ma non c'è tempo di riprendere fiato dopo l'esultanza che Jeff Hughes viene atterrato in area. Questa volta è rigore e sul dischetto si presenta Jamal Campbell-Ryce per siglare la rete del 4-0. Partita ormai chiusa anche se il Notts cerca ancora la rete. Da segnalare la sostituzione di Bishop con l'esordiente Eastham e di Campbell-Ryce con Nangle.
Ottima vittoria per il Notts che si rialza dopo una brutta settimana e torna in quarta posizione.

COME ON YOU PIES


Potete visualizzare altre foto sul Sito Ufficiale del Notts County Football Club.