venerdì 3 agosto 2012

Notts County-UD Marbella 3-1


Con i goals di Neal Bishop, Lee Hughes e il ragazzo spagnolo in prova, Juan Fri , il Notts County ha vinto 3-1 contro l'UD Marbella. I padoni di casa sono passati in vantaggio a fine del primo tempo ma nel secondo tempo ha prevalso la tripletta dei Magpies.

Il Notts ha dominato dall'inizio alla fine, limitando il Marbella a pochissime occasioni, comunque rendendo ostica a livello fisico la sfida per gli uomini di Keith Curle, con molti contatti fisici al limite del regolamento. 

Il Notts avrebbe potuto finire in vantaggio già i primi 45 minuti, con due occasioni capitate ad Alan Judge, incluso un pallonetto fuori di un soffio a portiere battuto e un colpo di testa di Arquin salvato in extremis dall'estremo difensore del Marbella. 

Prima della fine del primo tempo su un cross dalla destra Morilla trovava il tempo giusto per portar in vantaggio la sua squadra, inaspettatamente.

Bishop, entrato come sostituto nel secondo tempo, non perdeva tempo e subito, su passaggio di Fri, trovava un controllo perfetto e con il secondo tocco regalava il meritato pareggio al Notts.
Lee Hughes, trovava poi il vantaggio saltando il portiere dopo una bella azione corale, per poi spingere semplicemente il pallone in rete.

Il terzo, e ultimo,goal lo siglava Fri, che piazzava nel sette il pallone dopo un passaggio perfetto dal collega "in prova" Enzo Fuentes. Il 3-1 era ampiamente meritato e il Notts avrebbe potuto chiudere la partita anche con un margine di goal più alto con un po' più di fortuna.
Le uniche note negative son stati i leggeri infortuni a Jamal Campbell-Ryce e il ragazzo in prova Carl Regan.

Notts County (formazione iniziale): Bialkowski, Regan, Leacock, Bencherif, Sheehan, Boucaud, J Hughes, Judge, Campbell-Ryce, L Hughes, Arquin. 

In panchina: Mitchell, Smith, Williams, Bishop, Labadie, Fuentes, Fri.