mercoledì 1 agosto 2012

Gibilterra-NOTTS COUNTY 3-1 [Match Report]


Il Notts County è stato sconfitto per 3-1 dalla nazionale della Gibilterra Martedi' sera davanti a un pubblico che si è fatto sentire, allo stadio Victoria. La partita è stata un buon test per la squadra di Keith Curle che si è trovata a giocare una partita altamente fisica.

Il campo in sintetico ha reso la partita molto veloce. L'approccio del Notts diretto e con passaggi veloci ha contribuito alle occasioni create da Jeff Hughes ed Enoch Showunmi agli inizi della gara.

La Gibilterra si porta in vantaggio nel primo tempo con un bel tiro a giro sul secondo palo da fuori area di Joseph Chipolina. 

A inizio secondo tempo Jeff Hughes traduce di testa in rete un calcio d'angolo battuto egregiamente da Alan Sheehan.

La risposta della Gibilterra non si fa attendere e Lee Casciaro esplode un tiro dal limite dell'area non lasciando scampo al giovane portiere Mitchell. Il goal esalta il calciatore che si toglie la maglia per celebrare e i fans che esultano sugli spalti.

Vittoria sancita a 10' dal termine con il terzo goal, di Roy Chipolina, con un potente goal di testa. Neal Bishop arrivava vicino a segnare il secondo per il Notts ma la sua conclusione veniva salvata sulla linea e il risultato non cambiava più consegnando così la Jubilee Cup alla Gibilterra. 

Alcuni giocatori son stati tenuti a riposo, per cautela onde evitare infortuni per via del campo sintetico, da Keith Curle. Giovedi ci sarà l'ultima sfida "estera" con l'UD Marbella prima del ritorno in UK.

Notts County Formazione iniziale: Mitchell, Regan, Smith, Liddle, Williams, Boucaud, Bishop, Labadie, J Hughes, Showunmi, Campbell-Ryce. 

Sostituzioni: Pilkington, Campbell-Ryce, Judge, Fuentes. 

Il club vuole ringraziare i fans che hanno viaggiato in Gibilterra per il loro supporto.