martedì 10 luglio 2012

La maglia celebrativa del Notts County

Venerdì 20 Luglio, è questa la data in cui per la prima volta i giocatori indosseranno le nuove, storiche divise del Notts County.
In articoli passati abbiamo già parlato della bellezza di questa maglia e del suo significato. 
La maglia dei 150 anni del Notts avrà la dicitura del club più antico del mondo e sulle strisce nere sono scritti i nomi di tutti gli abbonati.


Per una grande maglia, il Club ha organizzato un grande evento.
Il 20 Luglio al Meadow Lane Sports Bar avrà luogo "Meet the Players", dove i tifosi potranno vedere per la prima volta la nuova maglia.
Con i numerosi nuovi acquisti a Nottingham, il County vuole dare ai propri tifosi la possibilità di avvicinarsi agli ultimi arrivati e di conoscerli personalmente.

Sarà Colin Slater, della BBC radio di Nottingham, a presentare l'evento, intervistando tutti i giocatori prima della 'sfilata' delle maglia.
Anzi, le maglie. Saranno presentate la maglia home, la away e la terza per la stagione 20012/2013.


All'evento si potrà accedere per soli 5£, con pinta inclusa, mentre gli under 16 possono entrare gratuitamente a fronte di un adulto pagante.
Si potrà mangiare e passare una serata in compagnia.
Per concludere al meglio dalle 20.00 (ora inglese) si potrà acquistare la propria maglia al Notts County Shop.


Potrete acquistare la vostra maglia da Venerdì 20 Luglio. Se avete intenzione di acquistare la maglia, ci stiamo organizzando per fare un ordine unico per l'Italia e procedere poi allo smistamento degli ordini. 
Vi terremo comunque aggiornati. Per altre informazioni: info@italianmagpies.com