giovedì 28 giugno 2012

Sir Alex Ferguson per la Jimmy and Jack Statue

Il leggendario manager del Manchester United, Sir Alex Ferguson, ha donato 3.000£ alla Jimmy and Jack Statue Fundation.
Ferguson era un amico di Jimmy Sirrel e, nella precedente riunione del comitato della Fondazione, si è pensato di contattarlo.


Il Presidente della Fondazione, Malcolm Voce ha rilasciato queste parole al sito del Notts: "Inizialmente avevo invitato Alex Ferguson a venire a Meadow Lane per un evento benefico in cui raccogliere soldi per la statua del suo buon amico. Purtroppo Sir Alex era dispiaciuto, ma non poteva proprio partecipare.

Ha aggiunto che sarebbe comunque rimasto in contatto con me poiché, da buon amico di Jimmy, avrebbe voluto dare un aiuto anche lui. Passa poco tempo prima di ricevere una lettera dal Sir Alex's Charitable Trust con un assegno di 3.000 £."


"Credo che Sir Alex stia seguendo da lontano i progressi della Jimmy and Jack Statue Fund ed è bello avere un uomo del suo calibro che segue con interesse quello che dei comuni tifosi stanno facendo per rendere un omaggio eterno al suo vecchio amico".


"A nome di tutti i sostenitori del Notts County, il comitato della Jimmy and Jack Statue vuole ringraziare sentitamente Sir Alex Ferguson per la sua donazione".


Vuoi saperne di più della Jimmy and Jack Statue Fundation? CLICCA QUI!
Vuoi partecipare alla raccolta fondi? Non chiediamo 3.000£, ma un piccolo contributo per scrivere 'Italian Magpies' tutti insieme. CLICCA QUI!