martedì 12 giugno 2012

Il primo acquisto, Enoch Showunmi: «20 gol per la Championship»

Il Notts County Football Club è felice di annunciare il primo acquisto dell'estate. Arriva dal Tranmere Rovers l'attaccante Enoch Showunmi.
Il giocatore natio di Londra ha firmato un contratto di due anni, dopo avere sostenuto le visite mediche a Meadow Lane nel primo pomeriggio.

Il 30enne Nazionale nigeriano, ha iniziato la sua carriera nel Luton Town nel 2003 ed ha segnato 15 gol in tre anni, aiutando gli Hatters a vincere la League One nel 2005.


L'anno seguente si trasferisce al Bristol City dove mette a segno 10 gol in 28 presenze nella sua prima stagione.
Prima di arrivare al Tranmere Rovers nel 2010, ha giocato per altre tre squadre: Sheffield Wednesday, Leeds United e Falkirk.


Il potente attaccante ha messo a segno17 gol in 79 presenze in maglia Rovers, ma ora farà parte della spedizione di Keith Curle ed ha posto come obiettivo di segnare 20 gol la prossima stagione.


"É molto bello essere arrivato in questo grande Club. Alcuni Club mi hanno cercato, ma ho parlato con il manager Keith Curle ed ho accettato questa nuova sfida. Voglio impegnarmi per ripagare la stima e cercare di dare il mio contributo per spingere il County in alto in classifica, per cercare di raggiungere la promozione. Ce la possiamo fare".


"Spero di segnare il più alto numero di gol possibile. Per la prossima stagione voglio alzare il livello: voglio segnare 20 gol. Voglio riportare la squadra in Championship. Sono abituato a giocare ad alti livelli quindi so come si gioca sotto pressione".


Infine un messaggio per i tifosi: "Abbiamo una bella squadra, un ottimo allenatore. Sarà una bella stagione in cui cercheremo di raggiungere la promozione".


BENVENUTO E...

MANTIENI LA PROMESSA!!!

Nessun commento: