giovedì 21 giugno 2012

Gary Liddle a Nottingham

Il Notts County ha annunciato la firma di Gary Liddle, acquistato dall'Hartlepool, su un contratto di due anni. Oggi, dopo le consuete visite mediche, sono stati definiti gli ultimi dettagli.


Il ventiseienne, centrocampista o difensore centrale, ha raggiunto il Notts County da un'altra squadra di League One, Hartlepool, dove ha militato per sei anni con oltre 200 presenze.


Fortemente voluto dal manager Keith Curle, Liddle è pronto ad iniziare un nuovo capitolo della propria carriera.

"Ho passato sei anni intensi ad Hartlepool e lì ho imparato a giocare davvero. Mi presero dalle riserve del Middlesbrough, quindi tutta la mia esperienza da professionista l'ho vissuta ad Hartlepool e non è un segreto che non volessero lasciarmi partire. Ma pensavo che fosse giunto il momento di cambiare e per fortuna il Notts mi ha offerto questo contratto.
Ora che le mie vacanze giungono al termine, sono molto concentrato per la pre-season, per incontrare i miei nuovi compagni e per iniziare questa nuova avventura".


Gary Liddle va ad aggiungersi ai nuovi arrivati Enoch Shownmi e Bartosz Bialkovski in questa sessione estiva di mercato.