venerdì 8 giugno 2012

[ESCLUSIVA ITALIAN MAGPIES] Andrea Agnelli: le sue parole per il Notts County


Ieri sera si è celebrata la festa per i 150 Anni del Club. Le celebrazioni sono iniziate a Gennaio e proseguiranno fino alla fine dell'anno. Ieri sera un enorme tendone nel campo dello stadio Meadow Lane ha accolto i tifosi inglesi ed al suo interno molti cimeli e molte foto.


Tra le maglie messe all'asta, il cui ricavato andrà in beneficenza, ad attirare l'attenzione sono sicuramente quella autografata da Lionel Messi e quella celebrativa per la partita Juventus-Notts County di Settembre, autografata dai giocatori di entrambe le squadre.

Spazio poi ai video messaggi: prima Joseph Blatter, Presidente della FIFA, poi David Bernstein Chairman della Football Association ed infine Andrea Angelli, Presidente della Juventus. Queste le parole del Presidente bianconero:

"Buona sera a tutti voi a Nottingham. É stata una stagione straordinaria per noi ed è iniziato tutti qui allo Juventus Stadium l'8 Settembre quando abbiamo inaugurato il nostro nuovo stadio e voi siete venuti a disputare la gara inaugurale con noi. Sono dei ricordi fantastici perchè abbiamo riscoperto le tradizioni di come le nostre maglie sono arrivate da voi nel 1903. Per noi è stato un anno davvero fantastico e siamo veramente felici di ricordare come tutto questo ha avuto inizio. Voglio semplicemente augurarvi una fantastica serata per i 150 Anni come uno dei Club più antichi del mondo e lo avete sempre dimostrato con classe.  Speriamo di poter passare più tempo insieme come hanno fatto i nostri tifosi quest'anno, quando alcuni sono venuti a Nottingham ed hanno trascorso dei giorni fantastici. Ho letto su internet tutto riguardo ai bei ricordi che hanno riportato. Abbiamo due colori che ci uniscono: 'black and white', il bianco e il nero, e credo che la nostra storia crescerà ancora insieme. Grazie davvero e godetevi la serata".

Ci rende molto felici che Aileen Trew abbia fornito ad Andrea Agnelli il link del nostro sito, così che abbia potuto leggere i nostri racconti.

Ricordiamo che il video si può vedere in esclusiva SOLO sul Magpie Player. Clicca qui per scoprire di più.