mercoledì 13 giugno 2012

Edwards: «Tantissimi bei ricordi»

Edwards potrà guardare agli 8 anni spesi al Notts County con grande orgoglio. 
Keith Curle aveva offerto un nuovo contratto della durata di un anno al difensore, ma un buon numero di squadre della League One offriva un contratto più lungo.
Il Carlisle United ha offerto il contratto migliore e si è assicurato la firma di Edwards, pronto ad una nuova sfida al Brunton Park.

Ecco le sue parole dopo la decisione di partite:
"É stata una decisione difficile, ma è stata una decisione di calcio" ha detto al sito ufficiale del Notts.
"Ho dovuto tenere conto della famiglia e, quando alcune squadre mi hanno offerto contratti di due hanno, ho dovuto tenerne conto".
"Tra tutte le squadre il Carlisle è stata quella che si è dimostrata più interessata a me. É un bel momento per la mia carriera perché voglio ancora giocare e mi è data la possibilità di farlo.
Sono stato benissimo qui, ma mi sento ancora giovane, mi sento in forma e penso di poter ancora giocare ed è per questo di cambiare squadra. É stato bello ricevere la proposta di un nuovo contratto da Curle, ma il Carlisle è stato più desideroso di farmi firmare".


"Auguro il meglio a Keith Curle, che ha fatto molto bene da quando è arrivato e così continuerà a fare".
"Mi porto dietro tantissimi bei ricordi di grandi partite".


Alla fine dell'intervista 'Steady Eddy' ringrazia i tifosi per il fantastico sostegno riservatogli nel corso degli anni:

"Devo veramente dirvi grazie perché ho avuto buoni rapporti con molti tifosi anche fuori dal campo. Ho conosciuto nuove persone e ho trovato parecchi amici.
Li ringrazio davvero per il loro supporto ed auguro un meraviglioso futuro a loro e al Club, che è stato una grande parte della mia carriera".


Tutti i tifosi del Notts County vogliono ringraziare Mike per il profondo impegno in questi 8 lunghi anni in maglia bianconera.


GOOD LUCK

Nessun commento: