venerdì 15 giugno 2012

Arriva il portiere Bartosz Bialkowski


Il Notts County ha messo a segno il secondo colpo di questa sessione di mercato.
La società è lieta di annunciare la firma del portiere Bartosz Bialkowski, in arrivo dal Southampton.
Quest'oggi il portiere polacco ha firmato un contratto della durata di tre anni.

Keith Curle aveva incaricato l'allenatore dei portieri Kevin Pilkington di trovare un nuovo portiere e il 24enne portiere era l'obiettivo numero uno.


"Abbiamo sentito che Bartosz poteva lasciare la sua squadra subito dopo la fine della stagione ed abbiamo pensato che si potesse inserire bene da noi" ha detto Pilkington al Magpie Player.
"É atletico, alto, calcia bene il pallone, quindi speriamo che possa fare grandi cose qui al Notts County".

Bialkowski arriva al Notts con tanta voglia di giocare. Ecco le sue parole: "Sono davvero felice di essere qui, di entrare in un grande Club come il Notts County e spero che il prossimo anno potremo raggiungere la promozione. 
Sono venuto qui perché voglio giocare a calcio e farò di tutto per dimostrare che sono un grande portiere. Non ho rinunciato alla Nazionale, voglio ancora giocare per la Polonia".

Il portiere ha messo la firma sulla carta del contratto triennale ed arriva come prima scelta per la porta della prossima stagione.
Keith Curle sta lavorando senza sosta per identificare giocatori compatibili al suo budget da aggiungere alla sua squadra.

Gli abbonati al Magpie Player saranno in grado di vedere il primo colloquio con Bartosz Bialkowski mentre parla le ragioni del suo passaggio al Notts County.

Nessun commento: