domenica 19 febbraio 2012

Ray Trew sull'esonero di Martin Allen




Il Presidente del Notts County Ray Trew vuole assicurare i tifosi che la decisione del Consiglio di Amministrazione di alleviare Martin Allen della sua funzione di direttore non è stata presa alla leggera.

"Vorrei cominciare col dire che capisco la reazione e malumori di una parte dei nostri fan sulla nostra decisione di non proseguire la collaborazione con Allen", ha spiegato Ray Trew.

"I dettagli di questa decisione vengono gestiti in privato, come è giusto e corretto, ma ho ritenuto importante rassicurare i tifosi che questa decisione non sarebbe stata presa se il Consiglio di Amministrazione non avesse ritenuto che era nel migliore degli interessi del Notts County Football Club.

"Sono capisco che questa non è stata una decisione universalmente popolare, non da ultimo per via dell'impegno che Martin ha messo nell'accrescere il rapporto con i tifosi, ma dobbiamo guardare al quadro più ampio e fare ciò che riteniamo giusto per questo Football Club ", ha aggiunto.

"Mentre ci sforziamo per la stabilità e per la crescita ed espansione nell'ambito di una struttura consolidata, dobbiamo fare in modo di avere le persone giuste al posto alla base di questa struttura, per essere più forti in futuro . "

Il Club non rilascerà ulteriori dichiarazioni su questo argomento fino a quando tutti gli aspetti saranno risolti.

Nessun commento: