THE MAG

É usanza delle squadre inglesi accogliere i propri tifosi allo stadio con un programma della partita. Alcuni sono veramente ben curati. Ne è un esempio il "THE MAG" del Notts County: è un vero e proprio libricino in vendita ad ogni partita casalinga al costo di 3£. Nelle sue numerose pagina (circa 70) si può trovare qualsiasi tipo di informazione: i dati del Notts, degli avversari, interviste a giocatori, il benvenuto di Ray Trew, lettere dei tifosi, foto, approfondimenti e altro ancora. In questo particolare anno, il "THE MAG" ripercorre le tappe più memorabili della storia bianconera.
Non vorrei sembrare di parte, ma il programma è veramente bello, da collezione oserei dire.
E in effetti non sono il solo a pensarlo. É infatti stato selezionato come uno dei migliori Match Programme ai Football League Awards 2012. Sarà necessario "sfidare" altri cinque contendenti, per ricevere l'ambito, e meritato, premio.
Ecco tutti i contendenti alla vittoria finale:
Brighton & Hove Albion - Seagull
Burnley - Claret & You
Huddersfield Town - Give us an H
Notts County - The Mag
Swindon Town - Swindon
Torquay United - TQ1
I giudici hanno cercato l'eccellenza nel design, l'uso di immagini, la funzionalità, l'innovazione, il rapporto qualità-prezzo, e il contenuto generale dei match programme nella stagione attuale.

"Il livello era altissimo anche quest'anno con i club, grandi e piccoli, che realizzano produzioni formidabili - Auguro a tutti i candidati la miglior fortuna."
La risposta di Ralph Shepherd, ufficio stampa del Notts County ed editore del The Mag: "Siamo veramente felici di essere tra i sei finalisti. Vorrei ringraziare tutti i collaboratori per il lavoro svolto finora e i tifosi che hanno partecipato con lettere e foto. Gli altri 5 programmi sono veramente eccellenti, ma incrociamo le dita".
I premi saranno assegnati a Londra Domenica 11 Marzo.
Non ci resta che augurare BUONA FORTUNA!
- To translate this post, please click on the Union Jack on the right.Se volete vedere pubblicata una vostra storia scrivete a media@italianmagpies.itIf any English friend wants to tell us something about Notts County, please send a mail to media@italianmagpies.it