La mia storia inizia qui
di Giorgio Zunino
Gran parte della mia avventura con il Notts County si lega a questa foto. Era il 5 Settembre 2011 quando realizzo questa immagine e la imposto come immagine profilo di Facebook. Mancavano 3 giorni a Juventus - Notts County per l'inaugurazione dello Juventus Stadium. Addirittura mi contattò il Media Team inglese per avere la foto e poterla mettere sulla pagina ufficiale di Facebook. Solo poche ore dopo centinaia di "Mi Piace", tantissimi commenti e ancor più sorprendentemente moltissimi la utilizzavano come immagine profilo! Che grandissima emozione realizzare qualcosa di così apprezzato.
In realtà era già da qualche tempo che mi interessavo della squadra inglese: sapevo la storia di John Savage e delle mitiche maglie del Notts County, ma solo a Maggio 2011 ho trovato la pagina Facebook. Da lì ho potuto conoscere moltissimi sostenitori inglesi con cui parlare di Juve e Notts County. Parlavamo di una partita da sogno tra la Juve e il Notts, una partita purtroppo impossibile.
E invece, alle volte, il destino è dalla tua parte. Era Agosto quando viene annunciata l'amichevole dell'8 Settembre! Ma questa è un'altra storia.
Inoltre della stessa immagine ci sono le magliette e un tifoso inglese l'ha tatuata. Che onore!
Grazie a Jason Aldred per averci permesso la pubblicazione della foto e al Notts County Media Team per averla inviata.
- To translate this post, please click on the Union Jack on the right.
Se volete vedere pubblicata una vostra storia scrivete a media@italianmagpies.it
If any English friend wants to tell us something about Notts County, please send a mail to media@italianmagpies.it