giovedì 23 febbraio 2012

Keith Curle ringrazia i tifosi



Keith Curle, nuovo manager del Notts County, ha voluto ringraziare personalmente i tifosi che sono accorsi Mercoledì sera a Meadow Lane per sostenere la squadra!
Lo ha fatto mandando una mail agli indirizzi degli abbonati:

"Caro tifoso,


Voglio scrivere qualche riga per dire grazie a tutti coloro che sono venuti a Meadow Lane la scorsa notte e hanno giocato la loro parte in quella che è stata una serata memorabile.


Pieno merito va ai giocatori per il risultato, hanno fatto esattamente quello che gli è stato chiesto, sono andati in campo, hanno fatto vedere le loro qualità e hanno giocato con libertà e desiderio e hanno meritato pienamente la vittoria.


Ma devo dire anche un enorme grazie ai tifosi, che sono accorsi numerosi. É stato un fantastico spettacolo di tifo ed è stato bellissimo vedervi scatenati  quando è arrivato il gol.


Poteva essere difficile arrivare in un momento così delicato per il Club e c'era un misto di nervosismo ed eccitamento, ma l'accoglienza che ho ricevuto dalla folla uscendo dal tunnel è stata fenomenale.


Avevo già assaggiato l'esperienza a Meadow Lane come spettatore ad inizio stagione, ma viverla in prima persona dalla panchina è tutta un'altra cosa.  Mi ha dato i brividi e mi ha riportato dove volevo essere.


Quella è stata solo una partita e c'è molto lavoro da fare dentro e fuori dal campo. So che gli occhi sono puntati su di me come manager, ma anche come persona, ma non avrei potuto chiedere un inizio migliore al nostro rapporto.


Per quelli che non sono potuti venire Mercoledì sera, spero che potrete unirvi a noi nella partita di Sabato contro i rivali locali del Chesterfield, sarà un'altra partita importante dove voi tifosi potrete giocare un ruolo decisivo.


Non ho fatto segreto delle mie ambizioni per questo Club, penso veramente che se remiamo tutti verso la stessa direzione, possiamo raggiungere grandi traguardi e non vedo l'ora di iniziare l'avventura che ci aspetta.


Andiamo avanti insieme.


Keith Curle
Manager
Notts County FC"

Nessun commento: